Prelevi denaro contante al bancomat? Devi giustificarne l’uso! La sanzione sarà pesantissima, infatti andrà dal 10% al 50% della somma di denaro prelevata!

Roma
10:00 del 23/07/2015
Scritto da Gerardo

Con la scusa di combattere l’evasione fiscale, la maggioranza parlamentare [cioè Partito Democratico, Area Popolare (NCD+UDC) e Scelta Civica] è in procinto di adottare una misura che trasformerà lo Stato italiano da Repubblica democratica a “Direttorio di Polizia Tributaria”!

Trattasi del comma 7 bis della delega fiscale che, se approvato, prevede sanzioni pesantissime nei confronti di quei cittadini che – prelevando denaro contante al bancomat – non saranno in grado di dimostrare/giustificare – con idonea documentazione – l’uso del denaro prelevato.

Una tale misura giacobina, che colpirà i titolari di partita IVA, costituirà un ulteriore passo in avanti verso la definitiva dittatura fiscale, stante anche l’inversione dell’onere della prova a carico del cittadino.

Il tutto con la scusa della lotta all’evasione fiscale, che invece di essere condotta nei confronti dei grandi gruppi e delle Multinazionali, è rivolta contro gli artigiani, i commercianti e i liberi professionisti!

 La sanzione sarà pesantissima, infatti andrà dal 10% al 50% della somma di denaro prelevata!

 La Legge dei Sospetti del 17 settembre 1793 ha trovato proiezione fino ai giorni nostri: “se non sei in grado di provare la tua innocenza, io Stato presumo la tua colpevolezza”. Pazzesco, ma è cosi!

Lo Stato di Diritto, per l’ennesima volta, viene sacrificato sull’altare di una criminale modernità Restauratrice!

Sapete perché accade tutto questo? La risposta non ve la do’… andatevi a studiare come funziona l’€uro e lo capirete! L’ho già scritto così tante volte che non mi ripeterò!

 Ma facciamo silenzio… ce lo chiede l’Europa!

E poco importa se queste misure saranno adottate da un Parlamento di nominati (“eletto” con una legge elettorale dichiarata incostituzionale) che conferisce delega ad un Governo presieduto da un soggetto che non è mai stato eletto! L’Italia, che soffre di sudditanza psicologica nei confronti dell’UE germanocentrica, deve continuare a fare i compiti a casa! Punto! E guai se alza la testa!

Mentre Roma dibatte sulle unioni civili e sull’Immigrazionei NUOVI BARBARI avanzano


Articolo letto: 3313 volte
Categorie: Denunce, Economia, Nuove Leggi, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Francesco

23/07/2015 14:51:35
Le banche devono tornare a fare, il loro lavoro tradizionale ( 40 anni fa). Idem le poste senza occuparsi di alta finanza.
4

Ricerche correlate

Europa - Tasse - Imposte - Contributi - iva -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook