Il governo ( agenzia delle entrate ) spia e vuol sapere come noi spendiamo i NOSTRI soldi, ma dovremmo essere noi, popolo di deficienti, a chiedere al governo di renderci conto di come spende o sperpera i NOSTRI soldi e se la cosa non ci aggrada, mandarli a casa a calci nel....

Bari
09:30 del 13/03/2017
Scritto da Gregorio

Il governo ( agenzia delle entrate ) spia e vuol sapere come noi spendiamo i NOSTRI soldi, ma dovremmo essere noi, popolo di deficienti, a chiedere al governo di renderci conto di come spende o sperpera i NOSTRI soldi e se la cosa non ci aggrada, mandarli a casa a calci nel….

ENNESIMA GENIALATA DEL GOVERNO: SE PRELEVI AL BANCOMAT DEVI GIUSTIFICARE A COSA TI SERVONO I SOLDI

Il governo non sa più cosa inventarsi per rendere complicata la vita ai cittadini,adesso arriva un’altra genialata, quella di obbligare i cittadini a giustificare a cosa servono i soldi che prelevano dal bancomat.


Nel video che vi presentiamo oggi,Daniele Pesco deputato del movimento 5 stelle si dichiara indignato da questa ennesima e assurda trovata.Siamo tutti convinti che bisogna agire contro l’evasione fiscale che nel nostro paese rappresenta forse la più grande falla del sistema economico,però dal controllo all’evasione all’invadenza dello spazio privato dei cittadini il passo rischia di essere troppo breve e ritrovarci vittime di un sistema oppressivo più che repressivo.

C’è, in alto, la suprema Agenzia delle Entrate guidata da Rossella Orlandi che tutto può e dispone. La storia che segue è indicativa. Partiamo dalla coda. Gli autonomi o i professionisti devono appuntarsi, euro dopo euro, come hanno usato i quattrini prelevati con il bancomat, pena: sanzione che può arrivare al 50 per cento del prelevato. Lo prevede un codicillo: il comma 7 Bis che sta per essere varato con una delega fiscale. A meno che il governo non si ravveda.


Articolo letto: 1294 volte
Categorie: , Denunce, Economia


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del fisco italiano?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

13/03/2017 16:45:55
Puttroppo oggi siamo arrivati al punto di dichiarare ogni volta che andiamo a prelevare al bancomat i nostri risparmi che abbiamo per un semplice motivo: per controllarci i nostri soldi.
7

Amalia

13/03/2017 10:45:14
se non fosse che si è legati mani e piedi a questo sistema perché ormai tutto passa tramite banca bisognerebbe chiuder i conti e tenersi i soldi a casa e pagare solo in contanti. Anzi dirò di più bisognerebbe tornare al baratto e mandare a f...lo tutto questo sistema ormai marcio fino al midollo.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook