Poste italiane cerca impiegati: ecco i requisiti. Poste Italiane cerca impiegati e viene offerto un contratto stagionale di tre mesi.

Genova
10:40 del 24/04/2015
Scritto da Gerardo

La presenza di molti cittadini di nazionalità straniera in Italia, di Immigrati provenienti dalla Polonia, dai paesi arabi e dalle Filippine ha portato Poste Italiane a lanciare una selezione nella quale cerca impiegati in grado di parlare arabo, polacco e filippino. Poste Italiane cerca impiegati e viene offerto un contratto stagionale di tre mesi.

Le figure professionali ricercate. Le poste italiane cercano “Figure di fronte end Multilingue” che si dovranno occupare di “promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza” e della “gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo”. Oltre a queste figure, sono ricercati in tutta Italia anche i Portalettere.

Il contratto di lavoro offerto in tutte le sedi sotto indicate è un assunzione con contratto a tempo determinato di 3 mesi a partire da maggio 2015.

Le sedi di lavoro e la conoscenza linguistica richiesta sono le seguenti:

Per le sedi “Emilia Romagna - Reggio nell'Emilia” e “Emilia Romagna – Modena”, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba;

Per le sedi “Campania - Napoli”, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua polacca;

Per le sedi “Emilia Romagna – Modena” e “Sicilia – Palermo”, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua filippina.

Come requisito, oltre alla perfetta conoscenza della lingua di cui sopra, è richiesto un diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100.

Sono altresì richieste conoscenze professionali e costituisce titolo prefeRenziale un’esperienza lavorativa di uno o due anni.


Articolo letto: 1173 volte
Categorie: Lavoro


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Davide

24/04/2015 10:52:24
Certo finalmente così alle poste qualcuno saprà parlare una lingua visto che la metà della gente che ci lavora non parla nemmeno l italiano E non sa fare un cavolo !!! E poi pretendono pure un voto scolastico ma basta essere presi x i fondelli non se ne può più !!
3

Ricerche correlate

Poste - Poste italiane - Lavoro - Impiegati - Dipendenti - Padrone - Economia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook