POSIZIONI PER FAR GODERE UN UOMO A LETTO - Lui ti piace, tu gli piaci, siete usciti insieme e state per arrivare al sodo e come al solito ti sorge spontanea la più classica delle domande: come far godere un uomo?

Torino
19:00 del 10/05/2019
Scritto da Luca

POSIZIONI PER FAR GODERE UN UOMO A LETTO - Lui ti piace, tu gli piaci, siete usciti insieme e state per arrivare al sodo e come al solito ti sorge spontanea la più classica delle domande: come far godere un uomo?

POSIZIONI PER FAR GODERE UN UOMO A LETTO - Per quanta esperienza sessuale tu possa avere, è normale farsi prendere da qualche dubbio.

POSIZIONI PER FAR GODERE UN UOMO A LETTO - Spesso lui non ha il coraggio di dirti cosa vorrebbe nei momenti hot, quindi rimangono i classici dubbi su come far eccitare un uomo come farlo impazzire a letto per diventare la regina dei suoi orgasmi.

Don’t worry, ti ricordiamo noi cosa vogliono gli uomini.

COME SEDURRE E PROVOCARE UN UOMO

Osa il più possibile con lingerie sexy, anche un po’ kinky se te la senti, e crea l’atmosfera con luci vedo non vedo.

Improvvisa uno spogliarello e approfitta della musica soffusa per ballare sensualmente mentre ti togli strato dopo strato così da farlo impazzire di desiderio.

Anche il cibo può essere hot: trasforma fragole e panna in giochi di seduzione.

Posizioni: “doggy style”

Le posizioni tradizionali non stancano mai. Questa è sicuramente una delle migliori per far impazzire un uomo a letto. È senza dubbio una tra le preferite dell’uomo per diversi motivi: il ruolo dominante della donna e l’ampia visuale maschile del corpo femminile. Oltretutto, è una posizione molto eccitante e che dà piacevoli sensazioni a causa della profonda penetrazione posteriore.

Inoltre, permette all’uomo di stimolare il seno, il clitoride e l’ano della sua donna durante la penetrazione. Questo sicuramente rende il momento molto più piacevole ed eccitante per entrambi.

E se vuoi rendere questa posizione ancora più eccitante, non c’è niente di meglio che metterla in pratica davanti a uno specchio in modo che il tuo uomo possa vedere il tuo volto e i tuoi gesti di piacere.


Tuttavia, questa posizione è un po’ scomoda e fastidiosa per alcune donne. In questi casi, sarà meglio pensare ad altre soluzioni.

Posizioni: “sottomesso”

Agli uomini piace molto dominare le donne nel sesso, ma a volte è piacevole anche sentirsi dominato. Quindi una delle armi migliori per renderlo pazzo a letto è sicuramente quella di prendere l’iniziativa e guidare i movimenti. Pertanto, è possibile scegliere tra le tante posizioni per fare sesso in questo modo. Prendi nota delle seguenti opzioni e vedrai come raggiungere un orgasmo molto più piacevole per entrambi in un incontro super passionale:

  • Il dondolo
  • Il sottomesso
  • L’amazzone
  • La fusione

Posizioni: dominato di spalle

Altra posizione per far impazzire un uomo a letto è la dominazione praticata di spalle. In questo modo, si possono raggiungere orgasmi molto forti, grazie a una penetrazione molto più lenta e delicata.

Per metterla in atto, l’uomo dovrà sedersi sul bordo del letto appoggiando i suoi piedi a terra. Quindi, la donna si sederà di spalle sulla sua erezione e sarà lei a guidare l’andatura della penetrazione.

Questo le permetterà di scegliere l’angolo della penetrazione che più le darà piacere. Alle volte, l’uomo può accarezzare il seno e il clitoride della sua donna con le mani, così come toccarle i capelli, e incantarla con baci bagnati sul collo, schiena, spalla, etc. Per un maggiore piacere si può cambiare la posizione, la donna piegherà la sua schiena in avanti e l’uomo potrà, così, marcare il ritmo e l’intensità della penetrazione.

Posizioni: candela

Questo è quello che devi fare per godere insieme al tuo uomo la posizione della candela.

A faccia in giù, dovrai alzare le tue gambe e il tuo uomo dovrà tenere le tue caviglie per mantenere le tue gambe in alto. Una volta giunti in questa posizione, lui si metterà inginocchiato sul letto e inizierà la penetrazione, una penetrazione molto profondaraggiungendo così lo stimolo del punto G. Questo ti servirà per arrivare molto più facilmente al culmine e a raggiungere anche più di un orgasmo.

Un segreto molto utile per lui: se muovi le gambe della tua donna un po’ verso i tuoi lati puoi notare con più intensità la tensione che esercitano i muscoli vaginali in punti differenti del pene.

Posizioni: trapezio

Il trapezio è una delle posizioni più piacevoli per l’uomo.

Ricorda però che richiede un po’ di abilità ed equilibrio per realizzarla.

L’uomo dovrà stare seduto sul letto e la donna a faccia in giù avvolgendo le sue gambe con i suoi piedi. Sarà l’uomo che si occuperà di portare la sua donna al suo corpo per dare spazio alla penetrazione. In questo modo il ritmo resterà a suo favore e potrà aumentare l’intensità e la forza dei movimenti aumentando il trasporto e l’eccitazione dell’incontro.

Bacio di Singapur

Per far impazzire davvero un uomo a letto, esistono alcuni trucchi che possono fare la differenza durante l’atto sessuale. Un esempio è mettere in pratica il bacio di Singapur.

E’ una tecnica molto antica, ma molto efficace, per intensificare l’orgasmo. Consiste nell’eseguire dei movimenti vaginali che simulano l’effetto di risucchio che si verifica durante il sesso orale. Una volta che il pene ha raggiunto la vagina, sarà necessario contrarre il muscolo pubococcigeo in maniera ritmica e intensa.

Questo muscolo è lo stesso che ci permette di trattenere la pipì. Puoi allenarlo quando vai al bagno, e così, dopo puoi divertirti mentre fai sesso con molto più piacere ed eccitazione


Articolo letto: 335 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook