Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 

Torino
12:00 del 16/08/2017
Scritto da Luca

Tramite un aggiornamento sul sito ufficiale di Pokemon Go, Niantic Labs ha annunciato che presto arriverà il leggendario Mewtwo per battaglie raid esclusive. 
Vi riportiamo la comunicazione completa: 
Nella mattinata di oggi, gli Allenatori hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si tiene a Yokohama, in Giappone. Le migliaia di Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive. 
Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.


Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, date la carica ai vostri Pokémon e combattete in uno dei raid che si terranno nelle Palestre vicino a voi! 
I Pokémon Leggendari prendono il Volo 

Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, sarà possibile affrontare tutti questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid che si terranno dal 14 al 31 agosto. Tenete d’occhio questi Pokémon Leggendari in uno dei raid vicino a voi! 

Spaziogames


Articolo letto: 685 volte
Categorie: , Videogames


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook