PIZZA ALLA CANNABIS - Dilaga la pizza alla cannabis!

Bolzano
09:12 del 16/07/2019
Scritto da Luca

PIZZA ALLA CANNABIS - Dilaga la pizza alla cannabis! L’idea approda in una catena di pizza e ristoranti, in Sudafrica, dove il Dipartimento della Salute ha annunciato, che la cannabis per uso personale può essere acquistata legalmente e in loco.

PIZZA ALLA CANNABIS - L’artefice è il franchising “Col’ Cacchio”, che approfittando del suddetto decreto ha deciso di proporre questa pizza speciale, usando un olio di CBD che non contiene THC: su richiesta, lo stesso olio può essere destinato anche ad altri piatti del ristorante. Le varianti di pizza originalmente coinvolte in questa idea sono la Mary Jane con pollo, funghi, peperoni piccanti e salsa di avocado e la Dea Verde con zucchine grigliate, feta e basilico fresco: entrambe, con cannabis.


PIZZA ALLA CANNABIS - Le pizze saranno condite con AfricanPure Cannabidiol (olio di CBD) che non contiene THC(Tetrahydrocannabinol) o prodotti chimici sintetici, il che rende assolutamente sicuro il consumo della pizza. Ma i clienti potranno scegliere di aggiungere questo olio a qualsiasi altro piatto nel menu ad un costo aggiuntivo.

In particolare saranno due le varianti di pizza alla Cannabis vendute a Città del Capo: la Mary Jane con pollo, funghi, Peppadew (peperoni piccanti) e salsa di avocado e la Dea Verde (per i vegetariani) con zucchine grigliate, feta e basilico fresco. La differenza con le altre sarà solo nel condimento, appunto l’olio di cannabis.

Il proprietario di Col’ Cacchio, sempre alla ricerca di nuove ricette per i suoi clienti, meglio se in linea con le ultime tendenze salutari, ha deciso di inserire queste originali pizze nel menù inizialmente solo una volta alla settimana ma, dato il grande successo riscontato, ora sono proposte fisse.


Articolo letto: 142 volte
Categorie: , Cucina, Curiosità


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook