Un bravo professionista serio e preparato assieme al figlio ha portato scienza e informazione in televisione con trasmissioni dal linguaggio semplice e avvincente.

Napoli
08:44 del 06/07/2017
Scritto da Carmine

Un bravo professionista serio e preparato assieme al figlio ha portato scienza e informazione in televisione con trasmissioni dal linguaggio semplice e avvincente. Una carriera meritata......e un vanto per la nostra cultura. Tutt'altro genere dal pateracchio della politica italiana!

Non facciamolo senatore a vita, ma già fin d'ora mettiamo un suo busto all'ingresso del Senato a monito dei pagliacci che invece hanno accettato la carica, di solito data da un Presidente della Repubblica schierato, per avere la maggioranza al senato.


Poi si cambi la costituzione e si abolisca la pratica della nomina dei senatori a vita, a cominciare dagli ex presidenti, e soprattutto dal peggior Presidente del Consiglio di sempre, che si dovrebbe dimettere subito, Mario Monti!

In una intervista al Corriere della Sera dice di aver scritto al direttore Claudio Cerasa: "L'ho ringraziato, ma lasciamo stare, desidero continuare con il mio lavoro. Faccio un altro mestiere, stiamo registrando "Speciale Superquark", non sono fatto per le gerarchie". E ancora: "Alla Rai ho rifiutato, negli anni, la direzione di un telegiornale e di una rete... non sono fatto per certi ruoli". Poi, sulla politica, l'affondo più duro: "Oggi la politica italiana sembra un continuo, direi patologico, gioco al massacro... una costante distruzione dei progetti degli altri. Così è impossibile mettere al centro il Paese, il futuro delle nuove generazioni".


Articolo letto: 350 volte
Categorie: , Editoria, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della casta italiana?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook