Per soldi ormai si è disposti a qualsiasi cosa, anche a picchiare i propri genitori: ecco cosa è accaduto a Reggio Emilia

Reggio Emilia
18:55 del 22/11/2014
Scritto da Gerardo

I genitori come i figli possono commettere errori nell'arco della propria vita ma nella stragrande maggioranza dei casi gli sbagli dei genitori non sono certo il frutto della malafede. Tutti i genitori vorrebbero per i loro figli solo il meglio e un futuro sereno.

Purtroppo non è facile crescere ed educare un figlio. Ci sono ragazzi che, pur avendo ricevuto una buona educazione, quando diventano grandi compiono scelte sbagliate che possono portare a drammatiche conseguenze. Quando si cresce si è chiamati a decidere cosa voler fare della propria vita ma, al di là di ogni  sbaglio o incomprensione, il rispetto per i genitori è un valore che non andrebbe mai perso.

A Reggio Emilia un 37enne si è reso protagonista per anni di diverse aggressioni ai danni dei suoi genitori anziani. L'uomo picchiava sua madre e suo padre perché non volevano dargli i soldi che poi avrebbe utilizzato soprattutto per la droga. Ora l'uomo è finito agli arresti con l'accusa di violenza privata e maltrattamenti in famiglia.


Articolo letto: 819 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook