Perché NO al sionismo | L’analisi di Italiano Sveglia

Nuoro
12:56 del 28/01/2015
Scritto da Gerardo

Nel 1948 gli Stati Uniti diedero agli ebrei una nuova patria, una patria appartenente alla Palestina. Da quelll data, sangue e violenza sono all’ordine del giorno, proprio perché in ballo ci sono troppi interessi, e alla fonte c’è un vero e proprio inganno globale.

Gli ebrei, come tali, non sono "cattivi", ma molti cattivi appoggiano la causa sionista per interessi spesso economici. Il fatto che l'economia mondiale sia controllata da ebrei è un fatto palese e riscontrabile.E si sa, se controlli il denaro controlli anche i Media e l'opinione pubblica, guardate chi controlla musica, cinema eccetera. La Politica è al soldo delle banche in quanto per reggere uno stato servono soldi e i soldi li danno i banchieri, ergo chi controlla i soldi controlla anche le nazioni.

Ovviamente queste sono teorie del complotto e quindi mai del tutto certificate, si basano quasi tutte su supposizioni e su molta fantasia, ma se ci si documenta si scoprono molte cose. Gli unici movimenti che si oppongono al Sionismo sono quelli nazionalisti, come ad esempio in Italia Forza Nuova o Casapound, ma non perché razzisti, ma perché portano avanti l'idea di sovranità nazionale che il potere economico tende a distruggere. Questa destra non è antisemita come il Partito Nazista negli anni della seconda guerra mondiale, ma antisionista, cosa ben diversa come ti ho abbiamo spiegato. Anche Grillo col Movimento 5 Stelle si è dichiarato contro questa politica, ma ora che ne fa parte la sua gente si è unita a quella che lui definiva Casta. Apri gli occhi e ti si aprirà un nuovo mondo.


Articolo letto: 1144 volte
Categorie: Politica, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sionismo - ebrei - massoneria -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook