Renzi ed i suoi oppositori che si rimpallano la responsabilità della sconfitta alle ultime amministrative, sono il segno evidente che il Pd non è assolutamente capace della mimina capacità riflessiva.

Milano
06:30 del 07/07/2017
Scritto da Luca

Renzi ed i suoi oppositori che si rimpallano la responsabilità della sconfitta alle ultime amministrative, sono il segno evidente che il Pd non è assolutamente capace della mimina capacità riflessiva. Perchè se i membri di tale fazione politica avessero tale facoltà, probabilmente capirebbero che se il Pd è in caduta libera, non è tanto questione di alleanze o meno, quanto del rifiuto del suo operato, da parte di una compagine sempre più vasta di persone. Che non ne possono più dei favori alle lobbies (come quella dei banchieri), dell'invasione dei migranti. E lo stanno comunicando chiaramente attraverso il voto (o l'astensione).


Ma i politici piddini, chiusi nei loro palazzi, lontani mille miglia dai problemi della gente, si azzuffano come dei bambini, che devono decidere di chi è la colpa. Dimostrando per l'ennesima volta, il loro grado di immaturità e di autoreferenzialità.

Tentativo di cambiare la Costituzione con prova di forza e tonnellate di propaganda mediatica... i Voucher tolti per evitare il referendum e poi rimessi.... lo Ius Soli nel momento peggiore possibile... la Boschi che non querela ma non lascia il posto lo stesso... lo scandalo Consip messo a tacere...

Quanti altri soprusi dovremo sorbirci da questo partito prima che sparisca una volte per tutte?

Essere parassiti in Italia appartiene a coloro che dicono che, i soldi per pensionati al minimo, famiglie bisognose, giovani laureati che lasciano l'Italia, disoccupati, disabili e per la scuola non ci sono, mentre con il decreto Salva Banche e con la gestione degli extracomunitari si alza il Debito Pubblico di 50 miliardi di €.


Articolo letto: 260 volte
Categorie: , Editoria, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del PD italiano?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook