La Pasqua potrebbe essere un’occasione per deliziare e stupire i propri cari con un bel regalo.

Napoli
18:00 del 19/04/2019
Scritto da Gregorio

La Pasqua potrebbe essere un’occasione per deliziare e stupire i propri cari con un bel regalo. Anche se probabilmente è meno sentita rispetto ad altre feste come il Natale, si tratta pur sempre di una festività. Un momento che diventa spesso prezioso per poter spendere più tempo con le persone amate o per incontrare persone che non si vedono da tempo. Nessuna circostanza è, dunque, migliore per strappare un sorriso a grandi e piccini con una delle tante idee regalo possibili. LiveUnict ha pensato di darvi una mano nella scelta selezionandone alcune, adatte per questa occasione. 

Dolci pasquali

Per i più tradizionalisti è sicuramente azzeccata l’idea di regalare uno dei dolci tipici del periodo Pasquale. In commercio c’è l’imbarazzo della scelta: colombe, uova di cioccolata, coniglietti di varie tipologie, pastiere napoletane, agnelli pasquali, salame di cioccolato, dolcetti tradizionali con uova decorate ecc. Già solo all’interno della categoria colombe si può spaziare dalle classiche ed economiche a quelle più elaborate fatte nei laboratori di pasticceria artigianale.

Vastissima la scelta anche nell’ambito delle uova di cioccolato, uno dei regali più graditi soprattutto dai bambini. Se si vuole sorprendere con qualcosa di più particolare, c’è anche la possibilità di regalare uova decorate personalizzate, richiedendole in pasticceria con gusti e i dettagli preferiti. Vi suggeriamo, inoltre, la possibilità di scegliere tra le tante uova di Pasqua di beneficenza: un’acquisto che vi permetterebbe di fare un doppio regalo, uno ai vostri cari e uno alla ricerca.

Tra tradizione e innovazione… regali Hi-Tech

Se volete sorprendere i più innovativi, senza perdere il gusto della tradizione del regalo pasquale, potete sempre optare per un regalo tecnologico, magari inserendolo in una confezione che si intoni con la Pasqua. La scelta è veramente vastissima: si va dalle cornici digitali agli e-book-reader, dai tablet ai pc, dagli abbonamenti Netflix per arrivare gli obiettivi per fotocamera, ai videogiochi o accessori per consolle. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e le possibilità di stupire sono tante.

Fiori, oggetti e accessori

Non bisogna dimenticare che durante il periodo pasquale si respira aria di primavera, con tutti i suoi profumi, i suoi colori e la sua vitalità. Quale migliore occasione, dunque, per un regalo che riesca a sposare insieme la Pasqua e la primavera. A questo proposito, vi suggeriamo la possibilità di regalare vasi, composizioni floreali e candele profumate. Presso le botteghe dei fioristi si possono trovare ceste pasquali piene di fiori, piante abbellite con dettagli pasquali e tante altre fantasiose idee regalo.

Da: QUI


Articolo letto: 198 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook