La parlamentare che lotta per la mancanza di una parrucchiera in parlamento per 18.000 Euro al Mese

Torino
08:20 del 12/12/2016
Scritto da Luca

Non ha nemmeno finito di dire che va al parlamento 3 giorni alla settimane che dice di lavorare dalla mattina alla sera.... quanto può essere ritardata una donna di soli 35 anni a pretendere ulteriori privilegi?

Se continuiamo a votare questa gente ,continuiamo a vederli in TV  e speriamo che risolvono i problemi dello stato , siamo noi i dementi

La parlamentare che lotta per la mancanza di una parrucchiera in parlamento per 18.000 Euro al Mese

Dei politici italiani si è parlato in lungo e in largo, e su di loro si sono sprecati interi fiumi d’inchiostro, ma loro tornano sempre a stupirci con argomenti sempre nuovi e sempre più bassi. I costi della politica itlaiana sono al centro del dibattito ormai da diversi anni, e i loro privilegi iniziano a stare sempre più stretti ai comuni cittadini schiacciati dalle tasse, molti dei quali non riescono ad arrivare a fine mese, non riuscendo a garantire un tenore di vita adeguato per le loro famiglie.


I nostri politici godono di moltissimi privilegi, rimborsi elettorali da capogiro, e sono esenti dal pagare qualsaisi forma di ticket pubblico. Fece molto scandalo, tempo fa, la pubblicazione del menù del ristorante privato del Senato Italiano, che vantava ottimi piatti, e dei prezzi davvero sconvolgenti.

Come se a mangiare fossero dieci persone ma il conto presentato sia l’equivalente di una sola persona! Questi, insieme ad altri privilegi, e all’arroganza che molti politici dimostrano soprattutto nei confronti dei meno abbienti, sono i motivi per cui in Italia i politici sono considerati una vera e propria piaga, una casta che si autoelegge e si autocelebra, a discapito di tutti i contribuenti, come una vera e propria aristocrazia medioevale.

Questo video ci mostra un esempio lampante di come la politica in Italia sia ridotta: il video mostra un componente del nostro parlamento, parte della sinistra d’opposizione, chiedere a gran voce l’inserimento di un parrucchiere all’interno del parlamento, così da poterne usufruire durante i lavori. Davvero sconvolgente, ma giudicate da voi:


Articolo letto: 737 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi delle parole di questa parlamentare italiana?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Stefano

12/12/2016 11:04:09
E che devo pensare si vede che è una che nella vita non ha mai lavorato!!
6

Tarquinio

12/12/2016 09:40:12
Proprio vero il detto che la madre degli idioti è sempre incinta. Peccato che la maggior parte di questi siano in politica.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook