OPPO SMARTPHONE 5G ARRIVA IN ITALIA - Da almeno un anno il panorama degli smartphone top di gamma vanta tra i suoi protagonisti un attore diverso dalla solita cerchia: Oppo.

Genova
17:40 del 19/07/2019
Scritto da Gregorio

OPPO SMARTPHONE 5G ARRIVA IN ITALIA - Da almeno un anno il panorama degli smartphone top di gamma vanta tra i suoi protagonisti un attore diverso dalla solita cerchia: Oppo. L'azienda cinese, che ha iniziato a imporsi con Find X, conta ad oggi oltre 250 milioni di utenti sparsi in 40 mercati globali. E dal 18 luglio è anche tra i primi produttori di smartphone a lanciare in Italia un suo dispositivo 5G. In parternship con Tim infatti, l'azienda di Donguann ha presentato il suo Reno 5G.

OPPO SMARTPHONE 5G ARRIVA IN ITALIA - Uno smartphone innovativo che al pari della restante parte della scuderia Oppo cerca di guardare oltre i singoli elementi costitutitivi come fotografia, design, connettività e intrattenimento per alimentare l'immaginazione degli utenti. Sarà disponibile da fine mese a 899,90 euro, oppure con Tim in due diverse soluzioni di acquisto a rate o a condizioni esclusive. L’operatore infatti lo abbinerà alle sue due offerte Advance 5G e Advance 5G Top, lanciate due settimane fa in occasione della presentazione del servizio di connettività commerciale di quinta generazione

Si tratta del suo primo telefono 5G in commercio, dotato di uno schermo OLED da 6,6 pollici, una risoluzione di 2340×1080 pixel, un aspect ratio di 19.5:9,rapporto screen-to-body superiore al 93,1%, completamente notch-less e protetto da Gorilla Glass. Il comparto fotografico si compone di una tripla-camera posteriore e una singola fotocamera anteriore da 16 MP, dotata di AI beauty. L’obiettivo principale HD è da 48 MP, un Sony IMX586 con stabilizzatore ottico dual (OIS), una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser, poi c’è un grandangolare da 8 MP e un teleobbiettivo da 13 MP.

OPPO SMARTPHONE 5G ARRIVA IN ITALIA - Tutti e tre gli obiettivi lavorano insieme per ottimizzare la qualità delle immagini anche in caso di zoom, con quello ibrido che può arrivare fino a 10x. Come tutta la serie Reno, anche la versione 5G supporta la ripresa di video 4K fino a 60 fps. Presente anche l’apprezzata funzione Ultra Night Mode 2.0.


Sotto la scocca del Reno 5G troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB per lo spazio di archiviazione espandibile di altri 256 GB con scheda microSD. La batteria ha una capacità di 4.065 mAh e supporta la tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, intensificata con il VOOC flash 3.0.

OPPO Reno 5G sarà disponibile da fine luglio con TIM nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black al prezzo di 899,90 euro, con la possibilità di abbinare soluzioni di acquisto anche a rate o a condizioni esclusive con l’offerta TIM Advance 5G Top.


Articolo letto: 61 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook