Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro

Nuoro
15:30 del 04/04/2018
Scritto da Samuele

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro. HUAWEI P20 Pro ha la prima tripla fotocamera Leica al mondo ed entrambi i dispositivi includono un ulteriore passo avanti per quel che riguarda l’intelligenza artificiale. Così la nuova esperienza fotografica promette di essere ancora più intelligente.

«La Serie P ispira la creatività e accende la passione per la fotografia in tutto il mondo», ha dichiarato Richard Yu, Chief Executive Officer, Huawei Consumer Business Group. «Con la sua rivoluzionaria fotocamera a triplo obiettivo (solo su HUAWEI P20 Pro, ndr), l’avanzata intelligenza artificiale e gli incredibili nuovi colori, la nuova serie HUAWEI P20 è progettata per riflettere bellezza e luce. Come nessun altro smartphone, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro consentono ai consumatori più dinamici di catturare e condividere lo splendore del mondo che li circonda». Le caratteristiche principali della serie HUAWEI P20 includono un avanzato sistema di telecamere per catturare più luce e più dettagli. Inoltre, HUAWEI P20 Pro ha la fotocamera Leica con il più alto numero di pixel in uno smartphone: addirittura 40MP.

Nuova anche la doppia fotocamera Leica su HUAWEI P20.

Per quel che riguarda l’estetica, i P20 hanno un design ispirato alla luce con nuovi colori, quattro, e finiture che riflettono e rifrangono la luce. La serie P20 introduce sul display il notch, simile (ma più piccolo) a quello visto su iPhone X.

Prestazioni

Il cervello dei nuovi smartphone è un Kirin 970 con un’unità NPU dedicata e EMUI 8.1 basata su Android 8.1 per un’esperienza utente più fluida e l’intelligenza artificiale.

Oltre a HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro, Huawei ha presentato anche il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS di terza generazione. Continuando la sua collaborazione con il marchio tedesco, lo smartphone di lusso presenta il linguaggio stilistico di Porsche Design e la tecnologia di Huawei.

Da: QUI


Articolo letto: 717 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Huawei P20 - Huawei P20 Pro - tech - tecnologia - mobile - smartphone -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook