Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ?

Bologna
07:30 del 21/06/2017
Scritto da Luca

Che dite che una condanna esemplare potrà mai attenuare la loro tanta arroganza ? O è solo pura utopia? O finirà tutto in prescrizione ? Per il momento la società non ha fatto nessuna dichiarazione

La Fifa avrebbe aperto un procedimento contro la Juventus per il milionario passaggio di Paul Pogba al Manchester United dell'estate 2016, che ha mosso oltre 100 milioni di euro. In seguito alle rivelazioni di Football Leaks relative a tutte le commissioni intascate dal procuratore Mino Raiola per l'operazione, sembrava che il club bianconero potesse cavarsela soltanto con una multa salata, invece ora sembrerebbero esserci sviluppi.


INDAGINE - Come hanno riportato infatti sia il sito di Espn che gli inglesi del Mirror, un portavoce della Fifa ha confermato che mentre il Manchester United è stato assolto, dalle osservazioni fatte dalla massima organizzazione del calcio sarebbe invece scaturita una nuova indagine che riguarda la Juventus e l'agente del calciatore francese, ultimamente nell'occhio del ciclone per il caso Donnarumma. La camera di indagine della FIFA aveva chiesto già a maggio la documentazione relativa al trasferimento per una possibile violazione delle regole sulle Thirdy Party Ownership.


Articolo letto: 332 volte
Categorie: , Calcio, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della cessione di Pogba?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook