Zalando rivoluziona il concetto di ecommerce in Italia annunciando una nuova innovativa modalità di pagamento.

Milano
14:00 del 15/01/2019
Scritto da Gregorio

Zalando rivoluziona il concetto di ecommerce in Italia annunciando una nuova innovativa modalità di pagamento. La nota piattaforma online dedicata alla moda ha annunciato il nuovo servizio “Prova prima, paga dopo” disponibile per chi acquista con carta di credito o attraverso un “Bonifico Bancario posticipato entro 18 giorni”.

Questa novità introdotta da Zalando permette ai consumatori di poter provare tutti i capi ordinati e pagare dopo solo quelli che vogliono tenere. La piattaforma online dedicata alla moda è il primo player a portare in Italia i metodi di pagamento posticipati, introducendo così un nuovo trend ed elevando gli standard nel settore dell’ecommerce. L’innovazione, del resto, è scritta nel DNA della società che è costantemente impegnata a migliorare i propri servizi per offrire ai clienti di ogni paese un’esperienza di shopping unica analizzando le differenti preferenze e desideri di acquisto dei propri clienti. L’obiettivo è quello di fornire un fashion store personalizzato in cui si possa trovare il proprio prodotto ideale, farselo consegnare dove si preferisce e decidere quando e come pagare.

Gli Italiani potranno quindi avere a disposizione un’opzione per cui non dovranno pagare in anticipo e che permetterà loro non solo di ordinare taglie diverse, si possono ad esempio ordinare 2 taglie e pagarne solo una, una volta che si è deciso di tenere quella giusta, ma anche di beneficiare di un periodo di pagamento più lungo e in generale di gestire il proprio budget in modo più semplice e conveniente. Questa modalità aggiunge un enorme valore per i clienti italiani trasferendo l’esperienza dello shopping online direttamente nel soggiorno della propria casa che diventa un vero e proprio camerino di prova.

Questo progetto pilota posiziona Zalando come un pioniere in Italia nell’offrire pagamenti posticipati e rappresenta la soluzione perfetta per rispondere ai bisogni dei clienti che non solo desiderano scegliere il metodo di pagamento preferito, e in quest’ottica è stato introdotto il bonifico bancario tra le opzioni disponibili, ma anche quando pagare.

Da: QUI


Articolo letto: 287 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook