Tutto ciò che modifica, anche fosse, un solo articolo della Costituzione non dovrebbe essere sottoposto alla ratifica popolare tramite referendum?

Genova
07:30 del 12/07/2017
Scritto da Sasha

Tutto ciò che modifica, anche fosse, un solo articolo della Costituzione non dovrebbe essere sottoposto alla ratifica popolare tramite referendum? O forse è solo una questione amministrativa? Comunque, è una decisione che riguarda tutta l'Italia e gli ITALIANI non solo gli "immigrati". Sanno di essere minoranza; sanno di non essere sopportati dalla stragrande maggioranza del popolo italiano: sanno che questa legislatura sta sopravvivendo per accanimento terapeudico, con grave, gravissimo danno alla nazione tutta, eppure, sempre e comunque prepotenti e tiranni. E parlano di fascismo.


Ci ricorderemo di Renzi, Orfini e dei loro compagni di merende. Una banda di mascalzoni disposti a mandare all'aria il paese per i loro ignobili fini! Altro che atto di civiltà! Forse Gentiloni non ha ancora voglia di andare a casa. Come succederebbe se fosse sfiduciato.

Orfini, buffone e servo, dicci con chi hai preso l'impegno perché sicuramente non é con il popolo italiano che rifiuta lo jus soli per almeno il 70%! Nei paesi democratici la volontà del popolo é rispettata e nei paesi veramente democratici, vedi Svizzera, le questioni di tale importanza vengono sottoposte a referendum popolare preventivo! Dicci quindi chi é il tuo padrone perché sicuramente non sei al servizio del popolo italiano e quindi del paese!


Articolo letto: 300 volte
Categorie: , Denunce, Nuove Leggi, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Immigrati - profughi - immigrazione - clandestini - PD - Politica - Sociale - ROM -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook