“C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la seconda e la terza”.

Roma
07:00 del 11/05/2017
Scritto da Gregorio

C’è spazzatura quasi dappertutto, i cui amministratori continuano a promettere – e falliscono – di tenere il problema sotto controllo. Questa è la prima cosa che i romani citano se gli chiedi a proposito della loro città in questi giorni. E’ anche la seconda e la terza”.

Da sempre gestire il potere, la massima aspirazione per l’uomo , e avere il controllo degli altri .Cosa che è simile quello che hanno i predatori nella foresta. Eliminare il nemico ( fisico per i secondi e politico per i primi) è la regola fondamentale.


Qui, poi, sitratta di denigrare le cose buone che “ il nemico” ha intenzione di fare o riesce a fare, meglio dei potenti. Dimenticando,come diceva qualcuno, che si tende “ a guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro facendo finta di non vedere la trave nel proprio.” più o meno. E si arriva a anche alle vie di fatto. “ Domenica puliremo le

strade di Roma!!!!!!” Perché non c’è più chi le puliva al suon di lauti quattrini e prebende elargiti a man bassa creando nei decenni di loro governo un debito mostruoso che volente o nolente pagheranno i cittadini.

È insopportabile il livello di menzogne che arrivano dalla giunta Raggi sulla situazione dei rifiuti. Da Floris martedì Di Maio, ormai abituato a rendersi ridicolo, parlava di "qualche cassonetto", provocando la reazione del pubblico. È inutile, inoltre, fare riferimento al passato, perché da quasi un anno c'è il M5S a Roma, e la città è ancora una discarica.


Articolo letto: 377 volte
Categorie: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della situazione dei rifiuti a Roma?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

11/05/2017 13:23:13
Siamo tutti nelle mani della Raggi. Roma riempita di rifiuti dovunque i netturbini dove sono finiti. E Roma sarebbe la capitale più ricca datevi da fare che vergogna chi dorme al governo e chi si frega i soldi siete tutti uguali .
5

Rosanna

11/05/2017 09:25:50
Guarda caso: obama viene in italia 2 giorni fa, incontra renzi ed oggi il nyt attacca il m5s su , roma, tempo fa attaccò grillo sui vaccini; il nyt è di parte, lo si è visto con trump; renzi ha molti amici che hanno il braccio lungo anche negli usa
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook