Il network Donna cerca Uomo è un sito facile da usare, stuzzicante e adatto a chiunque voglia cercare una relazione amorosa o una trasgressione di una notte. Tutto gratis, senza registrazione e con tante donne fra cui scegliere

Roma
19:52 del 09/07/2014
Scritto da Albertone

Vi stuzzica l’idea di conoscere una donna sapendo di lei poche informazioni e dopo aver visto solo poche fotografie? Vi incuriosisce programmare una scappatella serale scegliendo la compagna di una notte semplicemente da un profilo? Siete a caccia dell’Anima gemella e volete trovarla nella vostra città o fuori Provincia? A tutto c’è una risposta, un sito che fa al caso vostro.

Il network Donna cerca uomo unisce malizia e amicizia, passione e amore, trasgressione e fiducia. Internet ormai ha cambiato il modo di conoscersi. Tutto più semplice, più immediato, più facile. Non c’è bancone del bar o pista della discoteca che tenga. Spazzati via i timori della domanda per rompere il ghiaccio, il web è venuto in soccorso di uomini e donne, di chi va in cerca di un’occasione o di amore vero. In particolare, la rivoluzione 2.0 ha un solo nome: Donnecercauomo.com.

Cos’ha di diverso dal solito questo sito? Come detto, risponde a qualunque esigenza e convoglia le donne più belle d’Italia a portata di clic. Cosa è richiesto? Praticamente nulla. Una connessione internet, un po’ di tempo da investire e… tanta curiosità. Soldi? Ovviamente no. È Tutto gratis, una parola magica che nell’Italia di oggi in troppi sembrano aver dimenticato. Qui invece per navigare fra bione e more, naturali o rifatte, giovani o datate, non serve mettere mano al portafoglio.

Il segreto per conquistare il gentil sesso? Aver voglia di sfogliare fra gli Annunci quello che più risponde al caso vostra. Capire se dietro quelle parole si nasconda una notte di fuoco o una vita di compagnia reciproca.

Un altro portale molto conosciuto è Meetic, strutturato per poter incontrare nuove persone e fare nuove e piccanti esperienze. Qui la malizia e la trasgressione vanno a braccetto solo che rispetto al network degli Incontri presentanto in precedenza, bisogna effettuare una registrazione e caricare i dati del profilo personale.

Bakekaincontri è il sito di Incontri più vecchio, anche questo molto frequentato dagli utenti della rete in cerca di emozioni nuove. Come detto, un triplete interamente gratuito. Quali occasioni sfruttare?


Naturalmente l’adrenalina di un appuntamento al buio, il piacere di essere colpiti dalla freccia di Cupido, un caffè in compagnia della donna che avete scelto perché vi ha saputo colpire. Le donne più affascinanti e trasgressive di internet, quelle più belle e magari sole, hanno scelto Donnecercauomo.com per pubblicare i loro profili, per cercare l’uomo che faccia al caso loro.

Agli uomini ora l’ardua scelta: scorrere gli annunci, scegliere, prendere in mano il telefono e chiamano la possibile anima gemella. Resta tutelata la vostra privacy perché non è richiesta alcuna iscrizione, favorendo così gli uomini che vogliono concedersi qualche brivido extra-coniugale.

Nessun dato personale dovrà essere inserito, basterà invece selezionare la Regione o la Provincia desiderata per immergervi in un magico mondo rigorosamente al femminile, in cui troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. E a quel punto, sappiate che tutto dipende da voi. Cortesia e disponibilità sono le armi di seduzione che non passano mai di moda. Al resto, pensateci solo quando vi troverete quella donna davanti ai vostri occhi.

È successo a tanti, e nessuno è rimasto deluso. Milioni di italiani hanno scelto i network degli incontri per trovare la propria anima gemella: i prossimi potreste essere voi…


Articolo letto: 3812 volte
Categorie: Curiosità, Denunce, Informatica, Internet, Sesso, Sociale, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook