Nella vita tutto gira intorno al sesso? | L'analisi di Donna cerca Uomo

Pavia
11:30 del 18/01/2015
Scritto da Gerardo

Nella vita perché gira tutto intorno al sesso? Perché è tramite il sesso che ci siamo noi e altri prima e dopo di noi. Unico problema la mentalità fortemente maschilista , per non dire peggio, col quale ogni giorno ci viene servito. Valutare una donna solo per il suo " ingresso " tra le gambe..... e anche altro è una discriminante verso la sua intelligenza, perché non è affatto vero che solo le racchie sono intelligenti, diciamo che sono più portate ad esserlo. Ma ....."La bellezza è un regalo da rendere Dio".

Sesso e soldi sono quelle cose che abbagliano, e che tutti sembriamo inseguire. L'amore è quella cosa che ti accorgi che manca quando, pur avendo tutto il resto, ti rendi conto che non sei felice. La Salute è quella cosa a cui non fai caso, fin quando viene a mancare e allora in un attimo, tutto ciò che hai sempre inseguito diventa privo di qualsiasi interesse e significato.

Noi crediamo che il mondo giri attorno a tutt'altro (amore, cooperazione, sviluppo, spiritualità, potere, espressione del sè) e che questa "etica" del sesso serva soprattutto a distogliere l'attenzione delle persone dai fatti DAVVERO importanti (oltre che ad aumentare i consumi relativi ad una vasta fetta di mercato), un po' come il "panem et circenses" dei RoMani. Praticamente impossibile smontare questa tesi. Anche nel mondo animale tutto si riconduce alla necessità della riproduzione, e pure in quello vegetale. Anche coloro i quali rifiutano il sesso per motivi ideologici o religiosi in realtà fanno dell'evitare il sesso il loro trofeo più esibito. Ma c'è un'eccezione....

Provate a pensare ad un individuo talmente concentrato sulla propria intelligenza da non provare desiderio di condividere nè i propri pensieri, nè la propria intimità con chichessia. Un individuo che non desidera riprodursi perchè è convinto di essere unico ed irripetibile. Una persona talmente ripiegata nel suo mondo interiore da non desiderare beni materiali o successi mondani. Ecco, in questo caso può esistere un individuo immune al sesso e a tutte le fascinazioni ad esso collegate (potere ricchezza bellezza...)

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 2444 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook