Non è mai troppo presto per pensare a cosa regalare a Lei per Natale!

Roma
20:00 del 30/11/2017
Scritto da Gregorio

Se anche tu fai parte del club dell'ultimo minuto, proviamo a farti cambiare idea appellandoci al fatto che spesso i regali da prendere sono tanti, le idee poche e il tempo sembra non bastare mai.

Senza contare poi che un regalo acquistato in fretta non soddisfa mai né chi lo fa né chi lo riceve. Noi al contrario di idee ne abbiamo tante, che faranno felici le tue amiche! Divertendoti ad abbinare il regalo perfetto a seconda della personalità della persona che lo riceverà, puoi scegliere un foulard in seta colorata, una spilla floreale o una tracolla pratica oppure ancora una vestaglia da camera o di un paio di pantofole eleganti in suede?

Trucchi e cosmetici per le fidanzate appassionate di make-up e skincare

Il make up costituisce una routine per tantissime mogli e fidanzate, perciò nella maggior parte dei casi un prodotto di bellezza e cosmesi è un'idea regalo perfetta per una donna. I regali beauty sono infatti una costante di ogni Natale, a cominciare dalle palette di ogni tonalità e colore che - essendo meno economiche rispetto ai singoli ombretti - sono un regalo ambito dalle appassionate di trucco. Anche per le ragazze "acqua e sapone", che non amano truccarsi, un regalo di bellezza può essere comunque una buona scelta: esistono tantissimi cofanetti regalo contenenti creme profumate e balsami idratanti, ma anche bombe da bagno e saponette multicolore perfette per un momento di benessere e relax. Per le fidanzate che amano prendersi cura dei propri capelli, delle spazzole in legno naturale o degli oli nutritivi possono rivelarsi un regalo utile e davvero apprezzato. Le amanti della nail art, infine, potrebbero impazzire per uno smalto griffato o un set per la cura delle unghie. Quando si tratta di prodotti di bellezza, a Natale ce n'è davvero per tutti i gusti!

Per andare sul sicuro, opta per i regali fashion!

Non c'è certezza più grande di un regalo moda per la propria fidanzata o moglie. Certo, non a tutte le donne piace fare shopping, ma neppure le più strenue avversarie del mondo fashion dicono no a vestiti e scarpe! Un nuovo capo d'abbigliamento nell'armadio fa sempre piacere, soprattutto se è un regalo da parte di qualcuno a noi caro. Quindi, quando le idee per i regali di Natale sono confuse, la cosa migliore da fare è puntare sui regali moda, da sempre una garanzia di successo. Ma attenzione: la scelta del regalo non va comunque sottovalutata, perché scadere nella banalità o peggio nell'acquisto di regali inutili è un rischio non indifferente! Quindi, l'importante è tenere sempre a mente i gusti della propria fidanzata o moglie. Sarebbe inutile regalare un paio di tacchi a spillo a una donna che non ne ha mai indossati, così come sarebbe da evitare l'acquisto di un poncho di lana multicolore per una ragazza che ha l'armadio più nero di quello di Morticia Addams. Il consiglio che vi diamo è quello di dare una sbirciata al guardaroba della vostra dolce metà, così da non sbagliare. E magari fare alla vostra lei un paio di domande da "gnorri" con il fine di scoprire se durante l'ultima sessione di shopping ha adocchiato un potenziale acquisto!

 


Articolo letto: 213 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook