Nasce Rank italia, il sistema online di valutazione del funzionamento dei servizi statali | Ecco la fantastica iniziativa di Italiano Sveglia

Roma
17:21 del 04/02/2015
Scritto da Gerardo

Nasce Rank Italia, il sistema online di valutazione del funzionamento dei servizi offerti al cittadino Italiano dalle amministrazioni pubbliche. Tramite questo sistema, tutti gli italiani possono dare un giudizio soggettivo alle categorie dei servizi che vengono erogati dallo Stato e da tutte le istituzioni governative. Pubblica amministrazione, Sanità, Scuole, Trasporti pubblici, Lavoro, Infrastrutture, Giustizia, Ambiente, Territorio, Fisco, Politica, Società, Informazione dei mass media sono tutti settori vitali per il funzionamento di un paese.

Ogni italiano può esprimere il suo giudizio concreto in totale anonimato, scrivendo un breve commento e lasciando un voto da 1 a 10 per determinare, poi, il punteggio complessivo di un particolare settore. Infatti il rank ufficiale di un settore si valuta in base alla media delle valutazioni effettuate dai cittadini Italiani. Questo sistema permetterà con il tempo di considerare le varie valutazioni soggettive come dati oggettivi di fatto e sarà lo strumento necessario per valutare la crescita dell'Italia, l'efficacia delle riforme e l'operato di chi ci governa.

Inoltre "Italiano sveglia" permette a chiunque di poter denunciare un disservizio dello Stato e sottoporre l'accaduto al giudizio degli italiani. Infatti chiunque può registrarsi sul sito e scrivere il proprio articolo di denuncia, che sarà pubblicato automaticamente sui 10 Blog di Informazione Libera del Network Italiano Sveglia. Inoltre gli spazi pubblicitari (banner) all'interno di un articolo, riconosco di diritto un guadagno del 50% sul prezzo di vendita della sponsorizzazione. Naturalmente più articoli pubblicati significa più possibilità di guadagno per l'inserzionista. Guadagnare scrivendo! Quindi più articoli pubblicherai e più possibilità di guadagno avrai!

Allora cosa aspetti? Registrati subito sulla stupenda comunità di Italiano Sveglia. Pubblica la tua denuncia, esponi i tuoi pensieri: non sarai ne censurato, ne inquisito. Premiati scrivendo: guadagna tramite gli spazi pubblicitari e partecipa alla fantastica iniziativa di Rank Italia!


Articolo letto: 4008 volte
Categorie: Cultura, Curiosità, Denunce, Editoria, Politica, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Giovanni

04/02/2015 18:27:43
Sono iscritto da tempo su Italiano Sveglia e sono molto contento di questa nuova iniziativa. Bravi ragazzi, sapete sempre stupirmi ed è per questo che seguo tutte le notizie che pubblicate ogni giorno con una santa pazienza. Analisi di ogni argomento davvero impeccabile, un'obiettività unica non come i mass media ufficiali. Continuate così! Avete il mio sostegno!
9

Concetta

04/02/2015 18:25:53
Una fantastica iniziativa per un fantastico blog di informazione ( non ufficiale ). Vi seguo sempre su Facebook e sono costantemente aggiornata con voi dato che in tv ci propinano soltanto bugie! Bravi!
10

Carmen

04/02/2015 18:25:04
Salve, vorrei sapere di più riguardo questo metodo di scrivere guadagnando perchè mi sembra un'ottima cosa. Complimenti a voi, ho già scritto dei miei pareri nella pagina di denunce. Sono rimasta molto colpita da questa cosa. Davvero bravi
10

Mario

04/02/2015 18:23:39
Una fantastica iniziativa. Ho già cominciato a votare le categorie e debbo dire che sono pochi i progetti che denunciano la macchina statale. Spero vivamente che questa cosa prenda piede e che cresca sempre di più. Buona fortuna! Vi seguo sempre
10

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook