Incredibile apparizione nel cielo di Monteforte Irpino, piccolo paesino in provincia di Avellino. Il signor Antonio Debellisca, noto tabaccaio del posto, dopo aver visto l’incredibile evento ha allertato tutto il paese, cominciando a urlare al miracolo per strada.

Avellino
04:30 del 20/12/2016
Scritto da Samuele

Incredibile apparizione nel cielo di Monteforte Irpino, piccolo paesino in provincia di Avellino. Il signor Antonio Debellisca, noto tabaccaio del posto, dopo aver visto l’incredibile evento ha allertato tutto il paese, cominciando a urlare al miracolo per strada. In molte sono state le foto che ci son giunte in redazione, ma questa è quella meglio riuscita che abbiamo deciso di pubblicare, in anteprima rispetto agli altri. La foto diventerà virale solo nelle prossime ore sui maggiori quotidiani nazionali.

Il signor Debellisca ci dà maggiori dettagli sulla vicenda: “Ero fuori il tabacchi che sporge proprio sulla strada principale del paese, quella per intenderci che, da Monteforte prosegue verso Baiano, portandoci fuori dalla provincia avellinese. Ma appena fuori, ricordo a tutti che eran circa le 15.30 del pomeriggio, un orario ancora parecchio comodo perché c’è ancora un po’ di luce, luce che svanisce solo qualche ora dopo, visto l’inverno, in ogni caso, appena fuori mi sono reso conto di quella stretta in cielo, impossibile credere ad una coincidenza, mi sono fatto travolgere e stravolgere dalla situazione, al punto che ho allertato tutto il vicinato”.


In paese la commozione è stata grande, la nonna Maria ci dice che per lei si tratta assolutamente di miracolo: “Mai vista una cosa così, altre figure divine apparverso nel 1930, ma ero molto piccola non posso ben ricordare. Ma quello che ho visto oggi era sicuramente il Padre eterno che con il suo gesto con entrambe le mani ci ha mandato una forte benedizione che fa sempre bene di questi tempi. Godetevi la foto incredibile.

http://www.ilfattoquotidaino.it/monteforte-irpino-nel-cielo-compaiono-le-mani-dio-foto-shock/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 754 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook