E continuiamo a dar voce ad un certificato e cassato fondatore di una associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva...

Bari
12:00 del 28/03/2017
Scritto da Gregorio

E continuiamo a dar voce ad un certificato e cassato fondatore di una associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva...

1. “LUCKY” LUCIANO SQUADERNA UN COMPLOTTONE ANTI-JUVE PER IL CASO ‘NDRANGHETA
2. “È UNA CAZZATA. QUANDO TI OCCUPI DI CALCIO TI AVVICINANO MIGLIAIA DI PERSONE, ANCHE SOLO PER UN SELFIE. NON PUOI CHIEDERE A TUTTI DI ESIBIRE IL LORO CASELLARIO GIUDIZIARIO”
3. “SE CONDANNANO ANDREA, DEVONO CONDANNARE TUTTI I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ DI CALCIO. CHIUNQUE HA RAPPORTI CON LE CURVE. CALCIOPOLI? ERANO MORTI L’AVVOCATO AGNELLI E UMBERTO E MI HANNO VOLUTO INCASTRARE. LA SUDDITANZA DEGLI ARBITRI ALLA JUVENTUS? E’ MIGNOTTAGGINE. FANNO QUELLO CHE FA CHIUNQUE PER FARE CARRIERA”
4. “COLLINA? AVEVA UN DEBOLE PER IL MILAN. MORATTI UN GUAIO PER L’INTER. LA ROMA PENSA ALLO STADIO, NON A VINCERE. DE LAURENTIIS PARLA TROPPO. GALLIANI? MAI FIDATO DI LUI…”


Luciano Moggi denuncia un complotto contro la Juventus. Così l'ex direttore generale dei bianconeri - un periodo di grandi vittorie che finì con lo scandalo di Calciopoli - bolla l'inchiesta dell'Antimafia sui presunti rapporti tra Juve e 'ndrangheta per la gestione di una parte dei biglietti per entrare allo stadio. Moggi ne parla in un'intervista a Libero Quotidiano.


Articolo letto: 736 volte
Categorie: , Calcio, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi del sistema arbitri in Italia?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

28/03/2017 12:45:38
Il calcio come tanti altri sistemi italiani ha i suoi favoriti..forse se i grandi appassionati se ne rendessero conto gli stadi sarebbero vuoti.
6

Camelia

28/03/2017 12:35:58
Alla juve viene sistematicamente evitato di avere "pensieri". che si concentrino sulla Champions, che in campionato, al minimo accenno di difficoltà, interviene il mutuo soccorso.
6

Ricerche correlate

Moggi - Calcio - inchieste - Shock - Ndrangheta - Juve - Juventus - Agnelli -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook