Milf: ecco perché gli uomini le adorano | L’analisi di Donna cerca Uomo

Macerata
11:40 del 26/12/2014
Scritto da Gerardo

Anzitutto diciamo che chi è attratto da una donna matura può esserlo anche da una sua coetanea o più giovane. Il fatto che a tantissimi ragazzi piacciano le “Milf” non è una moda, anzi, una piacevole trasgressione. C'è per esempio chi dice che più una donna è giovane più è attraente, ma secondo noi non è affatto vero. Ci sono donne anche di una certa età sono veramente attraenti, là dove magari una magari molto più giovane, potrebbe risultare "acerba" sia per quanto concerne la fisicità che per quanto concerne un'affinità mentale e quindi l'intesa.

La femminilità è una cosa che comunque matura con il tempo. Alla fine è la stessa cosa per le donne, se ci pensate. Anche l'uomo con il tempo acquista tante doti. Un uomo che si cura verso i 40 raggiunge il culmine della sua attrattiva e prestanza fisica. Non è "vecchio". Poi c'è anche il discorso del fascino della trasgressione. Diciamocelo, una donna esperta, prosperosa e desiderosa di usarti per il suo piacere... è un po' il sogno latente di tanti. Essere usati equivale ad essere apprezzati e quindi accende il desiderio. Ma anche da un punto di vista affettivo ci sono una serie di significati dietro. Unisci a tutto questo il fatto che intorno ai 18-25 anni a fare sesso sono solo alcuni individui che hanno determinate caratteristiche -sociali-. (neanche fisiche).

Se per esempio trovi una ragazza a cui piaci, queste sono più restìe a fare un esperienza sessuale perchè hanno meno esperienza e più paura. Il fatto è che spesso con le ragazze della stessa età la questione non è banalmente "piacersi". Altrimenti metteremmo le nostre foto e diremmo: chi vuole farlo? Invece no, non si può fare perchè va contro le regole sociali. Non funziona così. C'è tutto un "gioco" di posizione e di dinamiche sociali... le ragazze, a quell'età, si concedono a chi "se la sa gestire meglio" che spesso tradotto viene a significare "chi se la sa contare". E se non ci sai fare sei fuori. Se non hai un certo atteggiamento e una certa indole non hai speranze. Punto e basta. Anche se sei attraente e piaci.

Guardano praticamente -solo- le capacità sociali, nel partner. Cioè come quella persona è integrata nella società, come è vista dagli altri ragazzi. Vanno insomma con il classico galletto del quartiere. E' matematica come cosa. Questo significa che a fare sesso a quelle età sono sempre gli stessi. Se si va a vedere han sempre le stesse caratteristiche quelli che fanno sesso spesso. Sono tutti spocchiosi tamarretti... piace quel tipo e bon. Se non usi un linguaggio moderno non sei abbastanza "socialmente fico". Se sei timido? Ah! lì sei proprio appestato. Puoi scordarti il sesso. Invece la milf è un po' fuori da queste dinamiche sociali. No? E' sola, ti trova attraente...siete entrambi adulti e vaccinati, perchè non divertirsi? Da una parte quindi c'è un sistema per il quale il sesso viene ottenuto sempre solo da un certo tipo di persone con un certo comportamento, modo di fare, vita e posizione sociale ecc... Ed è quello adolescenziale. Dall'altra invece è tutto molto più semplice e lineare. Ci si piace, se ne ha voglia -> Lo si fa.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 2212 volte
Categorie: Sesso, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Milf -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook