Sesso gratis a Milano? Come cambiano le abitudini e i costumi

Milano
20:30 del 24/01/2019
Scritto da Gerardo

La città più all’avanguardia in Italia, tra le più innovative in Europa e nel Mondo. Milano fa tendenza anche in fatto di abitudini e costumi. In una società totalmente digitalizzata esiste il sesso gratis a Milano? La risposta è affermativa. Esiste infatti un mondo molto attivo di incontri di sesso senza impegno. Nessun vincolo, nessuna necessità di creare legami.

Online, infatti, a Milano nasce la maggior parte dei rapporti. Stare insieme è sempre più digitale. Il web viene preferito anche per l’opportunità di selezionare profili di persone affini alle proprie preferenze. Si crea così in via preventiva un filtro delle potenziali amicizie e frequentazioni.

I dati disponibili presso l’anagrafica di palazzo Marino confermano come i meneghini siano single per natura. Ciò conferma clamorosamente come il milanese medio prediliga il sesso gratis a Milano. L’esercito dei single per scelta è il più numeroso.

Le famiglie sono ampiamente diffuse, ma altrettanto chi vive da solo e non vuole legami. E’ evidente che la persona senza famiglia è alla ricerca di rapporti senza vincoli di alcun tipo. Non tutti i single però sono votati all’egoismo, ma bensì guardano di più a vivere la vita in libertà e con intensità. Prima la carriera, prima la voglia di viaggiare, prima la volontà di fare nuove esperienze. Metter su famiglia non fa per tutti. E’ un impegno anche costoso e che assorbe tantissimo.

Si tratta anche di fattori culturali in quanto, si sottolinea “con uno sconosciuto è molto più facile liberarsi dalle inibizioni e dare sfogo alle proprie fantasie erotiche”. La maggior parte delle donne a Milano è in carriera, ha una propria vita personale molto impegnata e vivace. Sono totalmente uguali agli uomini sotto moltissimi aspetti anche in materia quindi di relazioni. All’ombra della Madonnina le tendenze sono cambiate e molto più disinibite rispetto ad altre realtà italiane.

Da: QUI


Articolo letto: 246 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook