MIGLIORI OFFERTE PASSA A WIND GENNAIO 2017 - Stai valutando la possibilità di cambiare operatore telefonico e di passare a Wind ma prima di compiere il “grande passo” vorresti qualche informazione in più riguardo le offerte che il “gestore arancio” ha da proporre ai suoi nuovi client?

Roma
10:00 del 21/01/2017
Scritto da Luca

MIGLIORI OFFERTE PASSA A WIND GENNAIO 2017 -Stai valutando la possibilità di cambiare operatore telefonico e di passare a Wind ma prima di compiere il “grande passo” vorresti qualche informazione in più riguardo le offerte che il “gestore arancio” ha da proporre ai suoi nuovi client? Se la risposta è affermativa sono ben lito di comunicarti che possono darti una mano. Mi chiedi come? Beh, prenditi qualche minuto di tempo libero e concentrati su questa mia guida dedicata all offerte passa a Wind e lo scoprirai.

MIGLIORI OFFERTE PASSA A WIND GENNAIO 2017 -Qui di seguito ho infatti provveduto ad indicarti tutte quelle che al momento rappresentano le migliori offerte Wind dedicate ai nuovi clienti (e non solo!) che tutti coloro che intendono effettuare la portabilità del numero o molto più semplciemetne acquistare una nuova SIM dell’operatore dovrebbero prendere in seria considerazione. Ci sono soluzioni adatte un pò a tutte le necessità e a tutti i profili di consumo: offerte all-in-one comprensive di minuti, SMS ed Internet, offerte dedicate ai più giovani ed anche promo per chi ha la sola necessità di telefonare. Insomma, la scelta non manca affatto!

MIGLIORI OFFERTE PASSA A WIND GENNAIO 2017 -Mi raccomando però, se riesci a trovare un’offerta che ti interessa, prima di sottoscriverla e di cambiare operatore o di acquistare una nuova SIM assicurati di aver letto bene tutte le informazioni relative ai costi di attivazione, agli eventuali vincoli contrattuali e ad altri costi extra che possono essere previsti dalla tariffa. Solo così potrai essere sicuro di quanto andrai a pagare e potrai evitare brutte sorprese in sede di attivazione del piano. Poi non dirmi che non ti avevo avvisato!

Si tratta di offerte e promozioni convenienti, tra le quali troverete sicuramente quella che fa al caso vostro. Quindi, se state pensando di cambiare operatore e passare a Wind, questi sono i giorni giusti per farlo.


Se siete stanchi di pagare troppi euro per il vostro piano tariffario, forse è arrivato il momento di cambiare operatore e passare a Wind. Infatti, a gennaio i nuovi clienti e i vecchi clienti possono attivare dei piani tariffari convenienti che comprendono minuti per le chiamate, SMS e navigazione a Internet in 4G.

In questi giorni ci stiamo occupando delle tariffe delle due compagnie telefoniche più utilizzate in Italia, la Vodafone e la TIM, ma se tra le varie offerte dei due operatori non ne avete trovata una adatta a voi, potete scegliere di passare a Wind.

Anche da Tre a gennaio 2017 sono disponibili molte offerte convenienti, tra cui la promozione che vi permette di acquistare in abbonamento il nuovo iPhone 7.

Tra le tariffe più convenienti della Wind dello scorso mese, attivabili fino a domenica 8 gennaio 2017, ci sono la All Inclusive Christmas Edition, la Wind Magnum e le varie offerte Noi Tutti; queste promozioni sono riservate a chi sceglie di passare a Wind, mentre chi è già cliente può andare nell’Area Clienti MyWind per scoprire quali sono le offerte disponibili per il proprio numero di telefono.


Offerte Wind gennaio 2017: Giga Max Limited Edition

Per incrementare i Giga del piano tariffario la Wind ha riproposto nuovamente la Giga Max Limited Edition, offerta già disponibile questa estate che ha avuto molto successo.

La Giga Max Limited Edition, al costo di 9€ offre 10Gb di Internet da utilizzare entro tre mesi.

Un’offerta molto vantaggiosa che siamo sicuri sarà apprezzata da tutti i clienti Wind dal momento che nel periodo Natalizio, tra messaggi di auguri e video divertenti, si consumano molti più Giga.

Per attivare la nuova offerta Wind Giga Max Limited Edition avete tempo fino al domenica 8 gennaio 2017; potete farlo in uno dei tanti centri Wind.

Offerte Wind gennaio 2017: All Inclusive Christmas Edition

Per Natale la Wind ha scelto di migliorare una delle sue offerte più gettonate, la All Inclusive. A dicembre quindi la All Inclusive diventa Christmas Edition; cosa cambia? La novità più importante riguarda i minuti per le chiamate che anziché 400 diventano illimitati per un anno.

I Giga per la navigazione ad Internet sono sempre 2Gb, mentre per gli Under 30 sono 3Gb. In più, aggiungendo 1€ al mese riceverete il telefono Wind Smart, più 1Gb extra per navigare su Internet.


Articolo letto: 951 volte
Categorie: , Guide, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook