MIGLIORI NOTEBOOK PER LA SCUOLA - Quali sono i migliori computer portatili per la scuola?

Milano
19:30 del 26/08/2017
Scritto da Carmine

MIGLIORI NOTEBOOK PER LA SCUOLA - Quali sono i migliori computer portatili per la scuola? La stagione del back-to-school è appena iniziata e proprio per questo motivo abbiamo realizzato questa guida in cui sono presenti i migliori notebook per lo studio. Tutti coloro che frequentano una scuola o un’università hanno la necessità di un notebook di qualità, che può trasformarsi in un vero e proprio compagno di vita durante le lezioni e per la preparazione degli esami. Se stai cercando un computer portatile per la scuola o per l’università, nella nostra guida completa potrai trovare tutti i modelli per le tue esigenze, da quello più economico a quello più costoso. Non resta, quindi, che scoprire i 5 migliori computer portatili per la scuola.

ACER SPIN 1

Il nuovo Acer Spin 1 è un computer economico, pensato per gli studenti, dotato di un display da 11,6 pollici e basato su piattaforma hardware Intel di ultima generazione. All’interno di Acer Spin 1 sono presenti processori Celeron e Pentium di ultima generazione, 4GB di memoria RAM e storage eMMC in tagli da 32/64 e 128GB. Come è possibile comprendere, Acer Spin 1 è una soluzione ideale per coloro che desiderano ottenere il massimo dal proprio notebook, con una spesa non troppo elevata.

MACBOOK AIR

Vuoi un computer portatile leggero e funzionale, con avvio rapido e sottile, il MacBook Air di Apple rappresenta la scelta ideale. Da tanti anni è il notebook acquistato da migliaia di studenti in tutto il mondo. Il principale punto di forza del MacBook Air di Apple è la batteria che permette di raggiungere fino a 12 ore di utilizzo consecutivo.

Ti ricordiamo che l’ultimo modello disponibile del MacBook Air è la versione 2015 con display da 13 pollici. Seppur non venga più aggiornato da Apple, questo computer portatile rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che desiderano un notebook per lo studio.

MICROSOFT SURFACE PRO 4

Seppur non si tratti di un vero e proprio computer portatile, Microsoft Surface Pro 4è un dispositivo che grazie alla cover può diventare un PC convertibile leggero, con cover in Alcantara. All’interno della scocca sono presenti tutte le componenti di un classico notebook, tra cui processore Intel Core i5, memoria da 8GB, hard disk SSD da 256GB e display da 12.3 pollici. Il peso contenuto e il design di Microsoft Surface Pro 4 sono i veri punti di forza di questo tablet PC del colosso di Redmond.

HP 250 G5

Se desideri un computer portatile di qualità, sia per quanto riguarda la dimensione del display che le performance, HP 250 G5 rappresenta la scelta ideale. Si tratta di un notebook dotato di display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD. All’interno della scocca troviamo il processore Intel Core i5-6200U affiancato da 4GB di memoria RAM, hard disk SATA da 500GB e masterizzatore DVD. Ti ricordiamo, infine, che esistono varie tipologie di HP 250 G5 che, in base alle specifiche tecniche, possono risultare più o meno economici.

Da: QUI


Articolo letto: 121 volte
Categorie: , Informatica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook