L’intesa col partner è ottima, tutto perfetto, ma quando si tratta di scopare, pur essendo soddisfatti, emerge un retrogusto amaro?

Napoli
17:00 del 10/01/2018
Scritto da Gerardo

L’intesa col partner è ottima, tutto perfetto, ma quando si tratta di scopare, pur essendo soddisfatti, emerge un retrogusto amaro? Non è colpa del modo di fare sesso, ma del periodo scelto per fare sesso. Che sia il classico incontro, una sveltina o una scopata selvaggia che possa durare due ore (contando le pause), il sesso può essere fantastico in particolari momenti.

Non c’è un perché definitivo, ma si è notato che la predisposizione fisica e mentale, oltre che per motivi logistici, possano rompere anche le più deboli inibizioni, consentendo di fare le migliori scopate della propria vita.

Si contano sette momenti adatti per fare un sesso strepitoso, quindi mano a carta e penna per prendere appunti!

E’ inusuale, ma il mattino presto è l’ideale. Questo per un fatto puramente fisico: l’ossitocina, detto anche l’ormone della socialità, estrogeni e immunoglobine vengono prodotti in quantità maggiore soprattutto se i ha un approccio sessuale. Senza contare che iniziare al giornata con una scopata migliora notevolmente l’umore, pure se in ufficio ci saranno pile di carte da controllare ed archiviare. Quindi se si teme di far tardi al lavoro, mettere la sveglia prima e darci dentro alla grande!

Dopo palestra, calcetto o altri sport. Il corpo è ancora in fase allenamento, quindi anche se ci si sente esausti, si reagisce meglio agli stimoli, addirittura alcune persone sostengono che le sensazioni vengono amplificate. Perché non provare?

D’estate, complice il caldo, ci si si sveste con più facilità e si è stimolati a trombare di più. Anche se ci sono i lati negativi, le sveltine saranno memorabili in senso molto positivo. E in inverno, allora, termosifoni al massimo!

Mentre si lavora al computer. Usare un laptop permette di portarsi a casa anche le pratiche arretrate dell’ufficio. Invece della pausa caffè per rigenerarsi, si può fare pausa sesso. Il sesso orale sostituirà egregiamente la bevanda, contribuendo a spezzare la monotonia e a ricaricare le batterie di entrambi.

Durante la notte. Se si vuole sorprendere il partner, perché non tentare un assalto notturno? Sinuoso come un gatto, iniziare con carezze intime e coccole, per poi proseguire con sesso orale e scopata selvaggia.

Per le donne, prima delle mestruazioni. Gli ormoni e il sangue accumulato nella zona garantiscono orgasmi da urlo. Il partner ringrazierà!

Ultimi, ma forse i più efficaci, tra Natale e Capodanno, esattamente tra il 25 dicembre e il 1 gennaio. Si è liberi da impegni lavorativi e ci si lascia più andare. Provare per credere!

Da: QUI


Articolo letto: 57 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook