Migliori cuffie iPhone 7 - L'iPhone 7 non offre più il classico ingresso per le cuffie.

Milano
20:00 del 21/03/2017
Scritto da Luca

Migliori cuffie iPhone 7 - L'iPhone 7 non offre più il classico ingresso per le cuffie. La Apple ha deciso di togliere il mini jack ma ha comunque realizzato una versione degli auricoloari chiamata EarPods con connettore Lightning. Esistono però delle alternative con ingresso Lightning che funzionano benissimo anche con dispositivi Apple di vecchia generazione purché siano dotati di questo connettore e siano equipaggiati con iOS 10. 

Migliori cuffie iPhone 7 -In questa guida ti indicherò le migliori cuffie per iPhone 7 come alternativa degli auricolari EarPods, tutto quello che devi fare è continuare a leggere e prenderti alcuni minuti del tuo tempo libero e seguire quello che sto per dirti.

Togliendo l'ingresso per cuffie, la Apple ha deciso di mettere in commercio per l'iPhone 7 una coppia di auricolari senza fili , quindi Bluetooth, chiamata AirPods. Si tratta di un accessorio di alta tecnologia dotato di un chip Apple W1, sensori ottici e accelerometro. La piccola batteria interna garantisce un'autonomia di 5 ore di ascolto senza interruzioni e vengono forniti di custodia con ricarica integrata.

Migliori cuffie iPhone 7 -La prima valida alternativa alle cuffie Apple sono le Q Adapt In-Ear Earphones. Le cuffie sono prodotte dall’azienda danese Libratone e oltre ad essere molto eleganti hanno delle caratteristiche interessanti che è bene citare. La prima è il CityMix Adjustable ANC una tecnologia che consente di ridurre il rumore ambientale. Gli auricolari sono provvisti di un controllo audio e un microfono incorporato che permette di gestire le chiamate sia in entrata sia in uscita. Le Q Adapt In-Ear Earphones hanno però un piccolo difetto: sono molto care. Per acquistarle servono infatti € 149.

Se puntate invece su un prodotto dalla qualità audio straordinaria, le cuffie Audeze Sine fanno per voi. Il suono infatti è molto chiaro e accurato grazie soprattutto alla tecnologia DAC (digital-to-analog converter). La musica che fuoriesce dagli Audeze Sine è di altissimo livello e senza nessuna distorsione . Le cuffie hanno inoltre un microfono che permette di chiamare e attivare Siri e di gestire le chiamate telefoniche del vostro iPhone. L’unica nota dolente è il prezzo molto altro. Se volete infatti comprare queste cuffie i soldi da spendere sono circa 400 dollari.

Un altro paio di auricolari Lightning che è possibile acquistare al posto delle cuffie di Apple sono le Tronsmart Encore. Come le Audeze Sine queste cuffie usano la tecnologa DAC che garantisce una qualità audio a 24 bit HD. Una particolarità di questi auricolari è il cavo, il quale è realizzato con la fibra a prova di proiettile Kevlar che promette di aumentare la durata delle cuffie nel tempo. Le Tronsmart Encore hanno in microfono integrato con cui è possibile gestire le chiamate e un sistema che permette il controllo dell’audio.


Articolo letto: 664 volte
Categorie: , Guide, Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Enza

22/03/2017 09:44:47
vabbe ci siete arrivati fate telefoni tecnologici è vi limitate sulle cuffie.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook