La bellissima Mercedesz Henger è negli ultimi mesi al centro del gossip per il rapporto con il suo fidanzato Lucas Perracchi, a causa del presunto atteggiamento violento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Trento
08:40 del 14/10/2019
Scritto da Gerardo

MERCEDESZ HENGER HOT - La bellissima Mercedesz Henger è negli ultimi mesi al centro del gossip per il rapporto con il suo fidanzato Lucas Perracchi, a causa del presunto atteggiamento violento dell’ex tronista di Uomini e Donne.

In diretta a Domenica Live, la fotomodella ha avuto un attacco di panico mentre raccontava la sua versione dei fatti. Il rapporto tra Mercedesz e la madre Eva è sempre più compromesso e continuano gli attacchi sui social. La 28enne insiste nel dare della bugiarda alla madre, negando che il fidanzato l’abbia mai picchiata.

MERCEDESZ HENGER HOT - «Tutto quello che ho sentito sono cose che non sono mai successe. Ci sono delle mezze verità e una marea di cose mai successe tipo che Lucas mi mena. Lucas non mi mena! Ma secondo te resto con una persona che mi mette le mani addosso?

Io sono venuta qui consapevole del fatto che posso parlare e dire dal cuore la verità!», ha dichiarato Mercedesz Henger da Barbara D’Urso, che si è allarmata molto per l’attacco di panico che la 28enne ha avuto in diretta durante l’intervista. Un periodo difficile per Mercedesz Henger, che sui social ha detto, giorni fa, di sentire il peso delle dichiarazioni della madre pubblicate sui giornali e di stare male per quanto successo.

MERCEDESZ HENGER HOT - LE FOTO






Articolo letto: 340 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook