La moglie del presidente Usa ha gestito un account personale fino a pochi giorni prima dell’elezione. Ricchissimo di immagini curiose, sexy, mozzafiato…

Bari
06:30 del 24/10/2017
Scritto da Sasha

Melania Trump hot - Melania Trump ha dato sfoggio di tutta la sua bellezze ed eleganza nei primi giorni da First Lady degli Stati Uniti d’America. Ma quando non lo era ancora? Ecco che dal suo account personale di Twitter, arrivano le immagini più incredibili. Lei col figlio 8anche piccolo), lei sui set fotografici di mezzo mondo, lei nel suo lussuosissimo appartamento da cui domina Central Park, a New York, lei innamoratissima del suo Donald… insomma, le immagini mai viste prima di Melania 

Melania Trump hot - La popolarità dei Trump

A stabilirlo un sondaggio condotto a fine settembre dalla Cnn che ha rivelato come la popolarità della First Lady sia passata dal 24% di febbraio al 44% odierno. Non la ama, invece, il 35% dei cittadini.

Donald convince solo il 41% degli intervistati suscitando l'ostilità del 57% degli americani (Ivanka resta in bilico tra un 41% di pro e un 41% contro. Tutti gli altri sono indifferenti).

Melania Trump hot - Ciò che piace di Melania

Di Lady Trump è stato apprezzato anche il suo non attaccamento alla Casa Bianca con la scelta di vivere a New York fino a giugno per permettere al figlio Barron di finire l'anno scolastico.

Da quando vive a Washington Lady Trump ha parlato poco di politica, ma ha speso il suo tempo a favore dei bambini, dei poveri e dei malati.

Nonostante le diverse gaffe che macchiano il suo curriculum presidenziale (dal discorso copiato a Michelle Obama fino ai tacchi a spillo portati in visita alle zone colpite dall'uragano Harvey in Texas) Melania convince per la sua spontaneità.

La spontaneità della First Lady

Non ama le occasioni pubbliche: e si vede; non sempre apprezza il marito: e si vede e quando può tende a fare di testa sua non mandandole a dire.

Come per l'orto di Michelle alla Casa Bianca: Mr. President avrebbe voluto distruggerlo per ampliare il campo da golf, invece Melania ha posto il veto e prosegue la mission della precedente First Lady sul tema della sana alimentazione. Ha addirittura ridotto il personale del suo staff passando dai 16 dipendenti di Michelle a solo 4 persone con un notevole risparmio economico.

Ha fatto causa - vincendola - ai media sloveni che avevano insinuato un passato da escort nella vita di Melania e ha fatto tacere chi riteneva che fosse entrata negli Stati Uniti illegalmente.

Più di recente ha rimandato al mittente le parole pronunciate dall'ex Signora Trump Ivana che aveva dichiarato di essere lei la vera "First Lady". "Si tratta delle chiacchiere di una donna in cerca di promozione" aveva fatto sapere Melania tagliando corto sulla vicenda.

Melania Trump hot - Le foto






Articolo letto: 860 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook