McDonald’s assume 1000 persone per nuove aperture in Italia.

Napoli
04:46 del 30/08/2019
Scritto da Carmine

1000 POSTI DI LAVORO MCDONALDS - Nuove opportunità in tutta Italia, programmi di formazione per i dipendenti e percorsi di crescita professionale: McDonald’s racconta il lavoro con una nuova campagna pubblicitaria su stampa, web e digital e presenta il Talent Day, una grande iniziativa che si terrà il 14 settembre dalle 8:00 alle 18:00 nei 600 ristoranti d’Italia.

1000 POSTI DI LAVORO MCDONALDS - Ambizioni, progetti professionali e di vita, storie di persone alla prima esperienza o che di strada ne hanno già fatta. McDonald’s Italia ha scelto di raccontare il lavoro con la voce e i volti dei suoi dipendenti: tra questi anche Giulia Angeletti, Manager del ristorante di Tor Bella Monaca, che nella campagna ha raccontato la sua esperienza e i suoi progetti. Una scelta, quella di entrare a far parte della squadra McDonald’s, dettata dalla necessità di conciliare il lavoro con gli studi. A tre anni dal suo ingresso in McDonald’s Giulia, 21 anni, ricopre un ruolo di responsabilità all’interno del ristorante, grazie a un percorso di crescita che l’ha portata a diventare Manager. Le piacerebbe ora continuare a crescere in McDonald’s e lavorare nella sede. 


McDonald’s ha inoltre in cantiere un grande progetto che porterà ai clienti la possibilità di poter scegliere gli ingredienti e personalizzare i propri panini, ma anche un innovativo sistema di tablet e touchscreen che permetterà di poter leggere news direttamente dai propri tavoli durante il pranzo.

1000 POSTI DI LAVORO MCDONALDS - Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo McDonald’s, per tutti i ristoranti, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Articolo letto: 249 volte
Categorie: , Lavoro


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook