Matteo Salvini si prende anche il Sud! L’avanzare del leader della Lega è irrefrenabile.

Catanzaro
11:08 del 16/02/2015
Scritto da Gerardo

Iniziamo col dire che non appoggiamo l'idea di una Italia federale e ci riteniamo perfettamente imparziali sull’argomento. La Lega Nord sotto la guida del nuovo leader Matteo Salvini guarda oltre i confini della Padania e punta a espandersi in tutta Italia, con l'obiettivo di conquistare il centrodestra e diventare il polo alternativo al Partito Democratico di Matteo Renzi. Il progetto prosegue da tempo: da quando il segretario del Carroccio si è reso conto di essere l'unico leader di destra in crescita di consensi e da quando ha trovato in Marine Le Pen un faro da seguire.

Politicamente sicuramente Salvini è stato un bene per la lega, e gli ha fatto prendere qualche voto in più. E Salvini, com'è ormai certo, si è messo in testa di prendere la guida del centrodestra e di creare un partito che emuli il Front National di Le Pen non può certo rinchiudersi nei recinti padani. E quindi: Padania, addio. Tanto più che il progetto è chiaramente nazionale, come dimostra il varo (più volte rimandato ma che dovrebbe concretizzarsi a fine mese) della "Lega Sud", il soggetto omologo della Lega Nord che raccolga istanze (e voti) "da Roma in giù". Il nome ufficiale di questa sigla dovrebbe essere Lega dei Popoli.

Obiettivamente reputiamo Salvini molto molto più intelligente di quel fantoccio di Renzi messo lì dai poteri forti! Appoggiamo pienamente l'idea di Salvini e Meloni di chiudere i confini nazionali: attualmente non siamo in grado di ospitare nessun immigrato clandestino, ci sono famiglie che non arrivano al fine settimane, giovani che emigrano all'estero, suicidi di imprenditori italiani che hanno perso ogni speranza e c'è gente buonista e ipocrita PD al 1° posto che apre i confini a tutti.

Prima li fa entrare nei confini nazionali e poi li abbandona: da notare la situazione romana di periferia che è diventata il terzo mondo; nei giorni scorsi una signora autista di bus è stata aggredita da 40 extracomunitari. In Italia milioni di giovani se ne vanno e lasciano il posto agli Immigrati...ci troveremo tra 80 anni un’Italia completamente diversa piena di rom, africani, pakistani, indiani....questa situazioni vi piace?


Articolo letto: 2064 volte
Categorie: Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensate di Matteo Salvini?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Umberto

16/02/2015 11:12:08
Secondo me, è in questa genuinità e spontaneità che sta la forza della lega: niente doppiopetto, niente discorsi filosofeggianti, niente parole studiate e pesate sul bilancino per far contenti tutti; solo pragmatismo, semplicità e chiarezza. Non dovrebbe essere così la vera politica?
10

Gerardo

16/02/2015 11:11:55
Dice che bisogna fare il federalismo fiscale di Bossi ma nello stesso tempo rende gloria e affetto per la chiesa pasquale la quale dice che il federalismo di Bossi non va bene perchè crea degli squilibri sociali.
In realtà, il federalismo fiscale di Bossi non creerebbe affatto squilibri fiscali, ma semmai succederebbe che verrebbero a galla tanti privilegi pastorali di tipo feudale.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook