MARTINA COLOMBARI HOT - Martina Colombari ha scelto l'Oman per le vacanze di Natale e Capodanno: il caldo della penisola arabica e la sabbia di Salalah regalano un assaggio d'estate che l'ex Miss Italia non manca di immortalare sul suo profilo Instagram.

Roma
04:00 del 05/01/2018
Scritto da Gerardo

MARTINA COLOMBARI HOT - Martina Colombari ha scelto l'Oman per le vacanze di Natale e Capodanno: il caldo della penisola arabica e la sabbia di Salalah regalano un assaggio d'estate che l'ex Miss Italia non manca di immortalare sul suo profilo Instagram. Bikini, tintarella e tanto mare: sono "#lecosechepiaccionoame", riassume in un hashtag, esibendo ancora una volta un fisico al top. Quarantadue anni che non si sentono e non si vedono affatto: pelle liscia, forme asciutte e muscoli tonici, per il suo aspetto la Colombari deve ringraziare Madre Natura ma anche il fitness, sua grande passione. Con lei in Oman ci sono il figlio Achille, 13 anni, e il marito, l'ex calciatore Alessandro Costacurta. E' proprio Billy a scattare alcune delle foto pubblicate sui social: la coppia si prepara a festeggiare il 21esimo anno insieme, il tredicesimo dalla data del matrimonio. Un amore inossidabile

MARTINA COLOMBARI HOT - A 42 anni Martina è sempre al top. Perché è bellissima. E perché è felice. Con il suo Billy Costacurta e il loro figlio Achille (“La mia vita”), e un gruppo di amici, la showgirl è sulle bianche spiagge dell’Oman.

LE PAROLE NON BASTANO” - “A volte le parole non bastano”, scrive sui social. “Che rumore fa la felicità???”. E per la serata di Capodanno, in abitino rosa e verde tutto volant, l’ex Miss Italia è uno schianto.

MARTINA COLOMBARI HOT – LE FOTO






Articolo letto: 743 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook