Philip Morris, il più grande produttore di sigarette del mondo, ha annunciato oggi che inizierà a produrre sigarette di marijuana.

Roma
12:30 del 29/10/2015
Scritto da Luca

Philip Morris, il più grande produttore di sigarette del mondo, ha annunciato oggi che inizierà a produrre sigarette di marijuana.

Questo prodotto è commercializzato con il marchio “Marlboro M” ed è disponibile per la vendita attraverso punti vendita autorizzati negli stati del Colorado e di Washington DC.

Serafin Norcik, Senior Vice President Philip Morris ‘per il marketing, ha detto in un’intervista, “La nostra azienda ha avuto grande interesse per il mercato i cannabis , che è stato monitorato per qualche tempo. Abbiamo finalmente preso la decisione di fare il salto e sostenere le politiche degli stati di Colorado e Washington DC inerenti la legalizzazione della marijuana”.

Attualmente la legge limita l’acquisto di un solo pacchetto alla volta. I prezzi partono da $ 89 per confezione. È necessario avere almeno 21 anni per poter acquistare e necessario fornire un documento di identità.

La rivendita delle sigarette Philip Morris Marlboro “M” Brand marijuana è soggetto a multe e il carcere in base alle leggi locali.


Articolo letto: 4715 volte
Categorie: Cronaca, Curiosità, Salute


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della cannabis legale?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Diego

29/10/2015 12:56:05
Arrestano gli spacciatori è poi danno il permesso di venderle già confezionato Io questo mondo di Merda proprio non lo capisco ,cosi Ammazzano di più per procurarsi i sogni per la Droga che Mondo di Merda che Dio ci Aiuti
3

Ricerche correlate

Malboro - Sigarette - Fumo - Cannabis -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook