Marylin Glamour 2007: recensione a cura della redazione di Italiano Sveglia della quarta grafica del maestro Daniele Dondè: chi è l’artista? Come acquisto la grafica? Cosa sono i falsi d’autore?

Roma
05:00 del 09/12/2016
Scritto da Gerardo

Marylin Glamour 2007: recensione a cura della redazione di Italiano Sveglia della quarta grafica del maestro Daniele Dondè: chi è l’artista? Come acquisto la grafica? Cosa sono i falsi d’autore?

Grafiche di Lusso - Marilyn nero/ blue Glamour 2007

La grafica rappresenta una Marilyn glamour  in blu. L' intero busto dell'attrice è ricamato da brillantini e pitturato di blu. Il collo è ricoperto di perle, swarosky e applicazioni di gemme. lo sfondo del quadro è decorato con forme sinuose circolari che rendono il quadro elegante. La dimensione della grafica è di 47x59. L'immagine può essere modificata a propria scelta. Questo prodotto è un'opera d'arte d'investimento Realizzato interamente a mano dal Prof. Dondè un famosto artista Leader dell'Arte di Lusso. Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere. Il cliente può decidere di personalizzare il quadro. La scelta del tipo di cornice tra quelle standard non è una personalizzazione e quindi viene inclusa nel prezzo. Ad esempio: alcuni clienti hanno deciso di inserire oggetti personali all'interno del quadro, come pietre o gemme prezione, orecchini, anelli, collane e altro. Il costo della personalizzazione va preventivato.


Ecco dei commenti e recensioni dei clienti che hanno già acquistato il quadro come regalo di natale 2016:

Sublime...

Di Michela il 07/11/2016 10:20:00

Ho ordinato quest'opera pochi giorni fa. Il risultato è stato straordinario e adesso il dipinto, con i suoi colori accesi ed intensi, adorna la mia camera da letto.Congratulazioni sia per il vostro servizio clienti sia al maestro Dondè, davvero sublime!

colori forti che cercavo da tanto

Di Carlo il 27/09/2016 12:34:02

Colori forti, molto espressivi, bello, Maestro le tue opere non hanno aggettivi per descrivere la loro bellezza, ho acquistato questo dipinto e sono pienamente soddisfatto, Sei un grande!!!!!!!

La pittura blu,come il mio soggiorno, il mio colore preferito, Bellissima

Di Stefania il 14/09/2016 15:17:11

Maestro questa Marilyn riesce a stupirmi, i colori che hai usato non solo sono i miei preferiti, ma sono davvero stupendi, grazie per avermi resa felice , complimenti

Maestro Dondè è davvero il massimo esperto mondiale di falsi d’autore. Ma cosa sono quest’ultimi? Andiamolo a scoprire

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

ECCO DOVE ACQUISTARE L’OPERA


Articolo letto: 201 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook