Marco Travaglio diventa comunista! Ecco la clamorosa news dal mondo del web.

Venezia
13:45 del 24/02/2015
Scritto da Gerardo

Un tempo la sua ragione sociale era l'antiberlusconismo militante. Scemata la necessità si è dato al "tifo della toga" sempre e comunque, daAntonio Di Pietro e fino ad Antonio Ingroia. Dopo l'eclissi dei suoi giudici favoriti, eccolo sventolare il bandierone di Beppe Grillo. 

Ora che il Movimento 5 Stelle pare essere già finito ci troviamo di fronte all'ultimo ribaltone di Marco Travaglio: è diventato comunista. La prova arriva con l'editoriale sul Fatto Quotidiano di oggi, martedì 24 febbraio, dove il direttore esordisce così: "Mai avremmo immaginato di arrivare a invidiare la Grecia, che fino all'altroieri sembrava esistere in Europa solo per evitare all'Italia l'ultimo posto nelle classifiche e nelle statistiche".

Già, a Travaglio piace da impazzire Alexis Tsipras: "Sentirlo parlare di un piano straordinario di lotta all'evasione e alla corruzione e di una patrimoniale sui grandi capitali per rientrare nei parametri comunitari e anche per aumentare i salari pubblici ci provoca attacchi incontrollabili di ellenofilia". Vuoi vedere che Travaglio è pronto a saltare sul carro di Maurizio Landini, il leader della Fiom a un passo dall'ingresso in Politica?


Articolo letto: 781 volte
Categorie: Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Marco Travaglio?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Luigi

24/02/2015 15:04:40
Marco Travaglio è un giornalista serio che riporta sempre i fatti come stanno e che si è specializzato nel giornalismo politico (non la cronaca o il gossip per capirci). Dico soltanto che poco tempo fa è stato premiato in Germania con il premio per la libertà di stampa che viene assegnato ogni anno al giornalista più meritevole in tal senso.
7

Ricerche correlate

Travaglio - politica - giornalismo - comunismo -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook