Quello che si perde oggi si guadagna domani. Il compromesso storico pd-5s è solo un gioco quirinalizio della disperazione burocratica del Palazzo. Il Popolo Sofferente sta ALTROVE!

Bari
08:00 del 24/04/2018
Scritto da Sasha

Ecco l'Italia di sempre, in due occasioni il PD perde ed esce supersconfitto, e quel presidente da un incarico per portare un partito che ha fallito in tutto e bocciato dall'elettorato, senza capire cosa fa. L'italia misera e sconclusionata,l'italia mafiosa,l'italia insulsa.Insomma o ti tocca un altro monti o ti tocca un altro Renzi.Per favore!!!!

Così non si rispetta la volontà degli Italiani che sono andati a Votare !! Ripresentare i perdenti per governare porterà ancora più persone a non andare mai più a votare. La democrazia non funziona più. Cacciamo un partito dal portone (democraticamente) e lui rientra dalla finestra !!


Tocca a Roberto Fico provare a sbloccare il meccanismo. Non sono serviti due giri di consultazioni con il presidente della Repubblica, non è stato sufficiente il mandato esplorativo alla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ora il capo dello Stato Sergio Mattarella affida al presidente della Camera il compito – sulla carta proibitivo – di verificare l’esistenza di una possibile intesa tra M5s e Pd per costituire un governo. Un incarico speculare a quello della Casellati, ma rivolto dalla parte opposta dell’arco parlamentare. Fico avrà tempo entro giovedì, come ha specificato il segretario generale del Quirinale, Ugo Zampetti. Il Quirinale vuole fare presto, il tempo è scaduto come si dice da giorni. “A distanza di quasi due mesi dalle elezioni del 4 marzo va sottolineato il dovere di dare al più presto un governo all’Italia” ha detto Mattarella a Fico secondo quello che apprende l’Ansa.

Quel tipo di governo è caldeggiato fortemente da Merkel, Macron e altri para... che vogliono continuare a rottamare la nostra Italia per le loro desiderata. E trovano humus qui, oltretutto.. Del resto anche silviuzzo non è che sia del tutto immune

Per settimane il PD si e' ritratto scandalizzato. Siamo all' opposizione!! chi ha vinto governi!! siamo all' opposto del movimento 5 stelle!!! vediamo se ora trovano l' accordo come per miracolo. Sarebbe l' ennesimo colpo di stato a danno degli italiani. Ci siamo lamentati negli anni delle trame oscure di Napolitano, speriamo di non dire la stessa cosa del presidente Mattarella.


Articolo letto: 357 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook