L'Europa sottolinea le negatività che tutti conosciamo e che viviamo quotidianamente.

Milano
07:30 del 23/02/2017
Scritto da Gregorio

L'Europa sottolinea le negatività che tutti conosciamo e che viviamo quotidianamente. Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce. Eppure votiamo sempre gli stessi. Ergo se le cose non migliorano non è colpa dei delinquenti a vario titolo ma nostra!

L'Italia non è mai stato nè un paese virtuoso e nemmeno un Paese che si è limitato a rispettare le regole. Il problema non è nè l'Europa, nè la Germania. Il problema è l'Italia stessa.


Tutti i Paesi UE hanno problemi simili ai nostri ma sono più o meno sotto controllo da parte dei Governi in quanto la loro entità è fisiologica. L'Italia invece è un caso patologico e fuori controllo, dove il Governo è parte stessa dell'illegalità e quindi tiene in ostaggio tutta la parte non corrotta dei Cittadini.

Ecco perchè la UE è un problema per l'Italia, perchè così com'è non può incidere positivamente sulla nostra patologia in quanto l'unica salvezza verrebbe quella di avere un Governo Europeo e non Italiano che ci imponesse materialmente la drastica correzione necessaria per una patologia così grave. Delle "procedure di infrazione" non ce ne facciamo nulla, anzi, ingiustizia su ingiustizia, le pagano sempre i non corrotti con le tasse gia esorbitanti! Quando finirà?


Articolo letto: 230 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Economia


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della giustizia italiana?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Antonio

01/03/2017 18:46:20
giudici a 10'000 euro al mese e dormono
6

Paolo

23/02/2017 12:13:31
L'equitalia per tanti italiani e stata sempre una sofferenza sia economica è sopratutto distruttiva come la giustizia italiana .
6

Noemi

23/02/2017 10:32:25
Forse, se non fossimo stati succubi di un'educazione che ci impone timore di una figura che dall'alto ci osserva e giudica, a quest'europa l'avremo mandata affan*** da tempo?
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook