LUDOVICA PAGANI HOT - Sdraiata su un’amaca e baciata dai raggi del sole, Ludovica fissa dritta nell’obbiettivo con uno sguardo dolce e un po’ malizioso.

Cosenza
16:30 del 28/10/2019
Scritto da Sasha

LUDOVICA PAGANI HOT - Sdraiata su un’amaca e baciata dai raggi del sole, Ludovica fissa dritta nell’obbiettivo con uno sguardo dolce e un po’ malizioso. Composta, elegante e magnetica, esibisce un topless meravigliosamente oscurato dalla posizione del braccio. Il vero ‘pezzo forte’ dello scatto è senz’altro il fondoschiena, che curvato in una posa sensuale mette in mostra un lato B generoso, tonico e sexy, stretto in un perizoma leopardato che fa viaggiare l’immaginazione.

LUDOVICA PAGANI HOT - E quella dei fan, infatti, viaggia più del solito tra i commenti: “Sei una meraviglia,in assoluto la mia preferita ,ti adoro”; “sei una creatura stupenda, le foto sono sempre impeccabili, sei la più bella del web complimenti Ludo”.

La bellissima bergamasca Ludovica Pagani torna a far parlare di sé con una foto pubblicata sui suoi profili social. La giornalista sportiva è nota al grande pubblico per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive a tema calcistico, in cui ovviamente la regia non mancava di far notare le forme importanti della soubrette. 

In questo caso lo scatto la vede protagonista in tutta la sua bellezza. Banalmente, ciò che risalta è il seno prosperoso, con una coppa rosa accompagnata da dettagli in pizzo nero. In questo caso però lo sguardo sembra essere il vero centro della foto. Gli occhi scuri che guardano dritti nell’obbiettivo e la faccia pulita con pochissimo trucco, rendono la sua bellezza davvero unica.

LUDOVICA PAGANI HOT – LE FOTO






Articolo letto: 432 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook