D’altronde, pieni di braccialetti, fitness tracker, aggeggi da legarci e indossare ovunque – i cosiddetti gadget wearable – era solo questione di tempo.

Perugia
15:00 del 06/02/2017
Scritto da Samuele

D’altronde, pieni di braccialetti, fitness tracker, aggeggi da legarci e indossare ovunque – i cosiddetti gadget wearable – era solo questione di tempo. Prima di cosa? Prima che anche i sex toy si ibridassero e imboccassero la strada del fitness. Anzi, del quantified self, come dicono gli esperti. Cioè dei dati, delle statistiche, delle informazioni che i dispositivi raccolgono e ci scaraventano addosso attraverso le applicazioni sottoforma di numeri, grafici, animazioni. Cosa farci, con quei dati, è tutto un altro discorso. 

Lovely è il primo sex toy che apre la nuova tendenza. Costa 169 dollari ed è in sostanza un anello vibrante di silicone da agganciare alla base del pene, sebbene possa in fondo essere utilizzato in diversi altri modi. La novità rispetto a simili giochini del passato è che è equipaggiato con una serie di sensori di movimento e posizione che raccolgono e trasmettono via Bluetooth le informazioni all’applicazione collegata, disponibile per telefoni Android e per iPhone.

Che genere di informazioni, ci si domanderà? Be’, per esempio le calorie bruciate durante il rapporto sessuale. Oppure criptici dati che l’azienda racconta come “velocità” e numero di “spinte” effettuate. Oltre all’esercizio equivalente risparmiato. Per sapere tutto, ma proprio tutto, su com’è andata l’ultima volta. Con qualche consiglio sulle nuove posizioni da provare in futuro.

«Lovely è stato pensato tenendo in mente le coppie, perché è particolarmente utile quando usato dalla stessa coppia in maniera continuativa – ha spiegato un portavoce – ma va bene anche per un uso sporadico con partner diversi». Il giocattolo è stato progettato in Polonia e realizzato dal designer Jakub Konika

La batteria promette di durare due ore con la vibrazione attiva e sette quando è spenta, dunque quando Lovely lavora solo come "osservatore speciale" della situazione. Si ricarica tramite una base ed è disponibile in due colorazioni: “soft pink” e “wild green”. Rosa morbido o verde selvaggio. Negli Stati Uniti arriva in questi giorni, proprio in tempo per San Valentino.

Da: QUI


Articolo letto: 584 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - hot - guida - guida sessuale - donne - ragazze -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook