Ancora Striscia la Notizia contro Mediaset. Il tg satirico di Antonio Ricci,infatti, rischia di “sputtanare” l’Isola dei famosi. Già, perché in un servizio hanno mostrato il momento in cui ad Eva Grimaldi viene chiesto: “Che giorno vai via?”.

Milano
07:00 del 10/03/2017
Scritto da Luca

Ancora Striscia la Notizia contro Mediaset. Il tg satirico di Antonio Ricci,infatti, rischia di “sputtanare” l’Isola dei famosi. Già, perché in un servizio hanno mostrato il momento in cui ad Eva Grimaldi viene chiesto: “Che giorno vai via?”. La risposta: “Il 28”. E putacaso il 28 marzo è proprio martedì, il giorno in cui l’Isola andrà in diretta e ci sarà un’eliminazione. A Striscia, dunque, è sorto il sospetto: l’uscita è programmata? Parrebbe proprio di sì, a meno che l’attrice non si riferisse ad altro. Inutile dire che, ora, i fan della trasmissione sono in subbuglio: “Tutta una farsa“, il commento più in voga sui social. Si attendono spiegazioni.


Il caso vuole che il 28 marzo sia proprio un martedì e, dunque, è proprio il giorno in cui va in onda la puntata in diretta dell'#Isola dei Famosi su Canale 5, proprio dopo Striscia la Notizia. A questo punto la domanda che ci si deve porre è: è già tutto concordato? I fans del reality show hanno reagito decisamente male al video 'scandalo' mandato in onda ieri sera e, a questo punto, tutti si aspettano che la produzione dell'Isola dei Famosi dia delle opportune e chiare delucidazioni sulla frase 'incriminata' pronunciata da Eva Grimaldi.


Articolo letto: 685 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell’Isola dei famosi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

10/03/2017 15:07:47
Perchè dire che l'isola dei famosi e un trucco io sto seguendo il programma e come altri anni sicuramente ci sono le raccomandazioni per chi vive nella casa vedremo cosa succede
6

Giacinto

10/03/2017 11:23:57
Segue dal primo, Samanta arriva tranquilla a passo di formica senza trovare ostacoli guarda caso, sembrava pilotata dal Tom Tom , siate seri su
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook