Libertà e controllo mentale | Come i poteri forti ci manipolano

Oristano
12:05 del 25/11/2014
Scritto da Gerardo

La “cura” contro il controllo mentale, è riappropiarsi della propria mente e della propria volontà, e acquisire la padronanza della consapevolezza, gestire i propri pensieri calmando la mente e il flusso incessante dei pensieri, quindi ampliare gli orizzonti mentali. Succede tutto nella nostra mente ma è anche vero che non la usiamo al suo potenziale originario, ridimensionare fino a debellare l'ego e tutti i suoi scarti come l'importanza personale, l'autocommiserazione, la mentalità del perdente, e così via. Bisogna imparare a rapportarsi e prendere la vita con più senso dell'humour, senza reagire in Maniera spropositata alle provocazioni sia fisiche che psicologiche, e quindi con autentico distacco emotivo.

Esempio in tv, ammesso che uno se la guarda e se la guarda magari perchè è ospite da qualche conoscente, mentre c'è il telegiornale parlano di squartamenti,sbudellamenti e spapocchiamenti di vario tipo, se uno cambia canale vedi in prevalenza stupidaggini e decelebrati lobotomizzati, poi usciamo di casa e troviamo altre rogne, perciò dobbiamo imparare a usare la nostra mente, quindi a gestire e aumentare la nostra consapevolezza.

Sapete perchè il controllo mentale ha tutta questa presa? Perchè la gente metaforicamente parlando gli crea il terreno fertile, gli apre la porta di casa, e li fa entrare, perciò essendo il mondo di tipo predatorio, dobbiamo imparare anche a tutelarci, non possiamo pretendere di "girare nudi per strada senza essere presi di mira" (nudità mentale). C’è una sorta di “manipolazione mentale”(quella praticata dalle frange estremiste e deviate dei servizi segreti, delle loggie massonico-pedofilo-satanico-psichiatriche) . Ma senza arrivare a quei livelli estremi, , qualsiasi cosa (religioni, soldi che sono ormai un feticcio, dOgmi, ideologie politiche, e tanto altro), si sono tramutati in un "Virus" non perchè queste forme mentis sono invincibili e inviolabili, ma perchè la gente è priva di volontà, si comporta come se fosse della simmenthal, carne da macello, non hanno una benchè minima dignità,

Infatti, ci chiediamo, come cavolo fanno questi lavaggi di cervello a fare così tanto effetto? Come possono avere così tanta presa nella psiche collettiva? In fin dei conti a man bassa, senza infierire, basterebbe solo coltivare la propria interiorità, e boicottare sistematicamente qualsiasi sentiero di vita sterile, qualsiasi forma mentis dotata di paraocchi; misteri della vita!

Il mistero non è tanto se è veritiero o meno il controllo mentale: basta che ci guardiamo intorno. Si vedono questi ragazzini di 12 anni già con questi iphone, tutti questi aggeggi tecnologici, stanno sempre li a smanettare con questi telefoni, sempre incollati a Facebook! Poi prendiamo gli adulti, che dovrebbero essere la colonna portante della società ma da quello che abbiamo notato è come fanno i genitori a educare i figli se loro stessi non sono neanche in grado di badare a sè stessi e danno importanza a tutto ciò che gli viene rifilato. Pensate con la vostra mente! Il mondo è pieno di bugie!


Articolo letto: 1738 volte
Categorie: Denunce, Editoria


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Controllo mentale - libertà -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook