La miopia della sinistra che sta portando il nostro paese alla rovina: Ponti d'oro ad immigrati e simil-profughi, pechè questi saranno i nuovi italiani che voteranno molto presto per una nuova nazione multietnica comunista d'estrazione stalinista.

Napoli
06:00 del 11/03/2017
Scritto da Luca

La miopia della sinistra che sta portando il nostro paese alla rovina: Ponti d'oro ad immigrati e simil-profughi, pechè questi saranno i nuovi italiani che voteranno molto presto per una nuova nazione multietnica comunista d'estrazione stalinista. Pochi a comandare ed il popolo povero, inerme e senza speranze a subire. E tutto lo fanno con con i nostri soldi estorti (tasse, IVA, ecc...ecc..)

Chiamalo scemo: prima era alla canna del gas, ora fattura 1 milione l'anno o più: ecco il Buzzi di turno che si arricchisce alla faccia nostra che paghiamo.


Perché è questa l’aberrazione: soldi pubblici buttati nel wc: per gente che ciondola in centri per anni giocando a pallone e ascoltando musica quando va bene, delinquendo se va male. Se proprio dobbiamo farci del male possiamo far gestire questa grande pagliacciata da enti pubblici e così creare impieghi?

La struttura infatti è piena e il titolare Giulio Salvi (59 anni), secondo quanto scrive il Corrire, "ha deciso di rinunciare ad avere altri clienti". "Continuo a fare il mio lavoro, far dormire e mangiare i clienti, chiunque essi siano", ha detto l'albergatore al quotidiano di via Solferino. Gli ospiti al monento sono 70 e non ci sono altre stanze per i turisti. "La gente dica quello che vuole - afferma - io sono contento, ho più soddisfazioni a livello economico e umanitario".


Articolo letto: 421 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della situazione immigrati in Italia?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

11/03/2017 16:41:55
Siamo veramente arrivati al punto di andare via dall'italia con tutte queste situazioni giornaliere sull'immigrazione nei nostri paesi. Non ce la facciamo più, aiutateci, ci cacceranno tutti.
7

Adalberta

11/03/2017 11:13:06
Quando i migranti non ci saranno più saranno i turisti a girargli le spalle così come ha fatto l'albergatore con loro:e allora addio nuovo albergo.
5

Ricerche correlate

Hotel - Migranti - Turisti - Immigrati - Profughi - Valtellina -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook