IL PROSSIMO flagship phone di LG, insomma il modello di punta, potrebbe arrivare a giugno. Anche se qualcosa, sull'erede di G6 e V30, potrebbe vedersi già al Mobile World Congress di Barcellona, in partenza alla fine della settimana.

Campobasso
14:00 del 26/02/2018
Scritto da Sasha

IL PROSSIMO flagship phone di LG, insomma il modello di punta, potrebbe arrivare a giugno. Anche se qualcosa, sull'erede di G6 e V30, potrebbe vedersi già al Mobile World Congress di Barcellona, in partenza alla fine della settimana.

Sebbene non sia chiaro se la presentazione ufficiale avverrà in quell'occasione o invece in un evento a parte, in stile Huawei che ha dato appuntamento agli addetti ai lavori per il 27 marzo a Parigi per il successore del P10.   Tornando ai sudcoreani, il nome in codice del prossimo gioiellino sarebbe "Judy".

Staccherebbe di molto, sia come specifiche che esteticamente, dalla serie G. Display FullVision 18:9 da 6,1 pollici (più grande, dunque, dell'attuale G6 che ha uno schermo da 5,7 pollici), processore Snapdragon 845, 4GB di Ram, 64 di memoria e comparto fotografico con doppia fotocamera da 16 Mpixel (apertura f/1.6) e funzionalità di intelligenza artificiale. Completano l'elenco dei dettagli il supporto HDR10, la certificazione IP68 (polvere e acqua), la ricarica wireless, il lettore d'impronte digitali sotto lo schermo e gli altoparlanti stereo.

Ci sarà anche un modello Plus con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.   Secondo Venture Beat, che ha diffuso le indiscrezioni, il lancio di "Judy" a giugno segnerebbe anche un profondo cambiamento nelle strategie del gruppo, che di solito proponeva il nuovo nato della serie G entro la prima metà dell'anno e le novità della serie V nella seconda. A quanto pare, invece, un nuovo V30 (nella foto il vecchio modello), battezzato V30s, si vedrà appunto in Catalogna, anche in questo caso con diverse novità legate alle soluzioni di intelligenza artificiale, per spostare il nuovo "Judy" qualche mese più tardi. I tempi, comunque, non combaciano: per altri osservatori l'appuntamento con il V40 (questo potrebbe essere il nome commerciale di "Judy", pensionando così la serie G) sarebbe fissato per l'Ifa di Berlino, alla fine di agosto.

Da: QUI


Articolo letto: 173 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Tech - tecnologia - LG - Smartphone LG - Mobile - hi tech -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook