La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno.

Roma
07:30 del 05/05/2017
Scritto da Gregorio

Proporzionalità della difesa significa che se uno ti spara in testa tu puoi fare altrettanto, se uno ti aggredisce con una chiave inglese n°50 puoi difenderti ugualmente con una chiave inglese n° 50°o più piccola, se non l'hai uguale ma più grande sei in eccesso di difesa.

La nuova legge fantozziana è una novità mondiale che specifica gli orari in cui conviene o meno fare un reato, più che altro è un bonus per invitare a delinquere sopratutto di giorno. Se non altro farà ridere miliardi di persone per quanto è ridicola, ma questo succede se chi scrive leggi ha i titoli e un curriculum che non gli permetterebbe neanche di fare il bidello all'asilo.


Se non fosse tragicamente vera, questa nuova legge sarebbe una barzelletta, i rapinatori e gli aggressori non hanno orari, e poi non esiste che se qualcuno che si difende debba dimostrare di averlo fatto perché fuori senno o pazzo, l'ostinazione con cui la sinistra buonista e pacifinta difende e tutela delinquenti e criminali, mentre si accanisce sui cittadini e sulle vittime, andrebbe denunciata come violazione dei diritti umani. In un paese civile la difesa è sempre legittima, negarlo vuol dire stare con i criminali, non esistono zone grigie o vie di mezzo come vorrebbero far credere gli azzeccagarbugli sugli specchi, come non esiste si debbano risarcire i delinquenti aggressori.

Bello leggere "La difesa è SEMPRE legittima" da chi predica sicurezza solo per arraffare mezzo voto.. Quindi ad uno spintone potrei rispondere con un pugno, ad un pugno con una fucilata, ad una fucilata con una bomba a mano..


Articolo letto: 383 volte
Categorie: , Nuove Leggi, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della nuova legge sulla Legittima Difesa?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

05/05/2017 18:29:45
Si mi piacerebbe sparare di notte però chi dico io tutti i furbetti del governo .Che si credono importanti .
6

Libera Maria

05/05/2017 10:12:14
I parlamentari dovrebbero essere un'èlite. In senso culturale naturalmente e che ovviamente riguarda anche l'educazione, una cosa ompletamente sconosciuta ai più.
Questi sono solo dei buffoni.
3

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook