Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti).

Milano
08:00 del 24/03/2017
Scritto da Samuele

Nei fatti oggi se non ti massacrano prima di reagire ferendo i/il ladro finisci dentro e ti condannano a risarcimenti inauditi (esproprio dei beni di fatto a favore dei delinquenti). I PiDioti sono sempre a difesa dei delinquenti, uno schifo, ma si scavano la fossa (elettorale) da soli. Altro che pericolo populisti, PD bugiardi seriali.

Questi sono matti,veramente, da manicomio. Chi potrebbe pensare una cosa del genere se non dei psicopatici: .."se l'errore nel valutare la situazione di pericolo è conseguenza di "un grave turbamento psichico, e se è stato causato, volontariamente o colposamente, dalla persona contro cui è diretto il fatto"


Eppure gli italiani continuano a dare fiducia a certe persone. Ergo, tutto quello che sta succedendo in questa martoriata nazione ,ce lo meritiamo. L'abbiamo messa nelle mani dei post-comunisti, tutto qui. Sempre quelli sono!

La sinistra sono i sindacalisti dei delinquenti! Cosa ci si può aspettare da loro? Il delinquente è un elemento da proteggere e da preservare! Gli attaccati oltre a quello che gli spetta in caso di incidenti possono essere chiamati a risarcire. Solo Politici ladri e carogne possono ammettere tutto questo.

Dovrebbero elaborare i disegni di legge mentre sono assaliti in casa loro con la loro famiglia da ladri a notte profonda e spero per loro che sappiano come valutare la proporzionalità dell'offesa.Fra la teoria e la pratica esiste un grande spazioin cui tutto può succedere.


Articolo letto: 447 volte
Categorie: , Denunce, Economia, Editoria, Politica, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della Legittima Difesa?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

24/03/2017 14:17:41
Giustamente loro hanno il diritto di puntarmi una pistola contro e di derubarmi e io non ho il diritto di difendermi. La burla della legge italiana.
6

Angelo

24/03/2017 11:21:12
A questo punto aggiungiamo anche una postilla...: se la vittima di violazione di domicilio, di minacce ecc. ecc. è riconducibile a un partito comunista, la legittima difesa decade.
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook