Dopo aver confermato l'esistenza di "contatti tra Ong e trafficanti" e aver messo in dubbio le modalità di finanziamento di alcune tra le più attive associazioni umanitarie, oggi ai microfoni di Agorà su RaiTre il pm ha lanciato nello stagno delle polemiche un sasso che rischia di provocare un maremoto.

Bari
08:30 del 28/04/2017
Scritto da Gregorio

Nuovo affondo del procuratore capo di Catania, Carmelo Zuccaro. Dopo aver confermato l'esistenza di "contatti tra Ong e trafficanti" e aver messo in dubbio le modalità di finanziamento di alcune tra le più attive associazioni umanitarie, oggi ai microfoni di Agorà su RaiTre il pm ha lanciato nello stagno delle polemiche un sasso che rischia di provocare un maremoto.

Il progetto sottostante alle ONG è mostruoso e palese .Stanno cercando di creare cambiamenti nelle società libere, nell'interesse della globalizzazione, senza che le nazioni colpite abbiano a dovere fare variazioni legislative o altro:solo giocando su un fasullo umanitarismo, e la complicità Papale.


(E' un progetto criminale vero e proprio) Si può facilmente notare che, attraverso il conseguente ammorbidimento, le istituzioni nazionali dei vari paesi rischino di diventare, in mano ai collusi politicanti, "I BECCHINI DI SE STESSE" Come non ribellarsi a questa torbida,marcia, ingiusta, e assurda situazione ? Accondiscendere alle azioni palesi delle ONG è un fatto mortale,un suicidio vero e proprio

Se veramente si volesse impedire alle ONG di far sbrcare i migranti in Italia basterebbe utilizzare il TRATTATO di DUBLINO in base al quale devono portarli nei paesi dei quali BATTONO BANDIERA. I trattati europei valgono solo quando fa comodo, in caso contrario basta ignorarli.


Articolo letto: 374 volte
Categorie: , Denunce, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell'immigrazione?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

28/04/2017 17:05:19
Fare nuove riforme per aiutare queste persone che fugono dalle loro origini di provenienza poi lo stato deve mettere le cose al suo posto come a fatto la polonia di non farli entrare e basta .
7

Edilio

28/04/2017 10:16:42
Piuttosto che recuperare i migranti per destabilizzare l'economia, un paese serio recupererebbe la forza dell'economia per sovvertire il progetto di invasione dei migranti. Un paese serio
6

Ricerche correlate

Ong - Immigrati - profughi - immigrazione - clandestini - PD - Politica - Sociale - ROM - Video -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook