Scarpe di moda, tendenze. Alzi la mano chi ha voglia di consolarsi con un paio di scarpe nuove!

Genova
08:30 del 28/10/2015
Scritto da Carla

Scarpe di moda, tendenze - Alzi la mano chi ha voglia di consolarsi con un paio di scarpe nuove! Prima di tuffarvi nel web e navigare tra i vari e-commerce date un’occhiata alle tendenze scarpe per l’Autunno Inverno 2015-2016 che abbiamo selezionato per voi dalle sfilate…e poi diteci qual è quella che vi ha conquistato!

Scarpe di moda, tendenze - 1. Allacciate. Così come i sandali alla schiava e in generale le scarpe con i lacci che si incrociano alla caviglia sono stati uno dei must have dell’estate, così le scarpe più cool della stagione continuano il trend con pumps, stivali e stivaletti allacciati. Super sexy e decisamente super cool!

Scarpe di moda, tendenze - 2. Cowboy baby. Se ne avete un paio nascosto in soffitta correte subito a cercarlo, altrimenti rimediate con un po’ di shopping: gli stivali texani infatti sono un accessorio imperdibile questa stagione, specialmente se colorato e reso pop come fa MSGM oppure trasformato, come da Louis Vuitton e Peter Pilotto, per renderlo nuovo e contemporaneo.

Scarpe di moda, tendenze - 3. Ladylike. Se Chanel ripropone le sue iconiche sling back allora non si può far altro che arrenderci all’evidenza: questa stagione ci toccherà fare le brave! Le scarpe più cool di stagione infatti sono da signorina bon ton, con tacco basso e spesso, perfette per essere portate dalla mattina alla sera.

Scarpe di moda, tendenze - 4. Tacco scultura. Non vi rassegnate all’idea di soli 3 centimetri di tacco? Consolatevi con quelli ultra-lavorati! Qui ogni altezza è consentita, basta che l’attenzione sia focalizzata sulla parte posteriore della scarpa, che ruba tutta la scena.

Scarpe di moda, tendenze - 5. Bianco. Volete qualcosa di diverso dai soliti colori autunnali? Provate a con una scarpa candida come la neve! Che oltre a essere super cool anche in pieno inverno, ha il vantaggio di essere perfetta da indossare subito, anche se fa ancora caldissimo.

Siete indecisi? Seguite il nostro consiglio: scegliete un paio di scarpe che segua più di uno di questi trend ! Qualche esempio: un paio di stivali texani bianchi, oppure dei sandali Mary Jane con il tacco basso ma impreziosito di cristalli. 






Articolo letto: 1192 volte
Categorie: Moda


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Scarpe - Moda - donna - benessere -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook